• Lavastoviglie Libera Installazione DFN05210W 12 Coperti Bianca Classe A+
  • Lavastoviglie Libera Installazione DFN05210W 12 Coperti Bianca Classe A+
Riduzione del prezzo!
Lavastoviglie Libera Installazione DFN05210W 12 Coperti Bianca Classe A+ +
Lavastoviglie Libera Installazione DFN05210W 12 Coperti Bianca Classe A+

Beko

Lavastoviglie Libera Installazione Beko DFN05210W 12 Coperti Classe A+ Colore Bianco

DFN05210W

199,90 €

Risparmi il 30% rispetto al prezzo originale

- +

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

Lavastoviglie Beko DFN05210W a libera installazione a caricamento frontale è un modello che può essere facilmente collocato all’interno di qualsiasi cucina, anche quella meno ampia, grazie alle sue dimensioni standard che la rendono comodamente installabile in qualsiasi spazio.

I suoi 600 mm di profondità e i 598 mm di larghezza, infatti, vi permetteranno di posizionarla in tutti gli angoli della vostra cucina, senza costringervi a sacrificare spazi che avete destinato agli altri elettrodomestici.

Dotata di 5 programmi di lavaggio, la lavastoviglie Beko DFN05210W a libero posizionamento è capace di lavare efficacemente ben 12 coperti garantendovi risultati ottimizzati con il minor impiego di risorse idriche ed energetiche.

La classe di efficienza energetica A+, terzo livello dell’attuale classificazione energetica, vi garantirà sempre ottime performance di lavaggio e di asciugatura evitando inutili sprechi.

Basti considerare che per un intero anno di utilizzo di questa lavastoviglie Beko è previsto un consumo energetico annuale di soli 290 kWh.

La sua silenziosità, inoltre, vi permetterà di utilizzarla in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Classe efficienza energetica: A+; Classe di efficacia di asciugatura: A; Numero dei coperti: 12; Tipo di installazione: a libera installazione; Emissione acustica: 54 Decibel; Dimensioni (LxPxH): 598mmx600mmx850mm.

banner lavastoviglie beko dfn05210w a libera installazione

lavastoviglie beko dfn05210w fronte

LAVASTOVIGLIE BEKO DFN05210W A LIBERA INSTALLAZIONE: IL MOTORE "PROSMART INVERTER" VI GARANTIRÀ RISPARMIO ENERGETICO ED ASSENZA DI FASTIDIOSI RUMORI

L’efficienza della lavastoviglie Beko DFN05210W a libera installazione vi sarà garantita dalla particolare tipologia di motore che presenta.

“ProSmart Inverter”, infatti, è un innovativo motore senza spazzole che non solo vi permetterà di risparmiare notevolmente energia e di ridurre la rumorosità classica delle lavastoviglie più tradizionali, ma anche di asciugare con maggiore delicatezza le stoviglie più fragili.

Potrete ottenere tutti questi straordinari vantaggi grazie al motore che, oltre a farvi risparmiare, eviterà che la lavastoviglie possa subire danni che ne possano compromettere il corretto funzionamento.

“ProSmart Inverter”, infatti, sostituisce le classiche spazzole che alimentano il motore, e sfrutta il campo elettromagnetico generato dai magneti per produrne il movimento.

L’attrito delle spazzole con il motore, al contrario, genera rumore e anche la rapida usura delle spazzole stesse.

Ma non solo.

Durante la rotazione, infatti, l’attrito delle spazzole genera anche calore e, di conseguenza, un’inutile dispersione di calore: si verifica, quindi, uno spreco di energia elettrica.

Con questo innovativo motore potrete dire addio a tutti gli sprechi e ai fastidiosi rumori che possono disturbare il normale svolgimento delle vostre attività quotidiane o il vostro riposo.

CON I SUOI 5 PROGRAMMI POTRETE OTTENERE RISULTATI PERFETTI PER QUALSIASI TIPOLOGIA DI STOVIGLIE

Una delle principali caratteristiche della lavastoviglie Beko DFN05210W a libera installazione è la presenza di ben 5 programmi che vi permetteranno di lavare tutti i tipi di stoviglie e di rimuovere efficacemente qualsiasi tipo di sporco, anche quello più ostinato.

Questi programmi sono capaci di venire incontro alle necessità di pulizia e di risparmio dei consumatori, senza rinunciare all’efficienza.

Con “Intensivo 70°” della lavastoviglie Beko DFN05210W a libero posizionamento, per esempio, potrete avere la certezza che anche lo sporco più difficile verrà efficacemente rimosso grazie all’impiego di alte temperature.

Questo programma è particolarmente indicato per pentole e padelle che, solitamente, presentano un livello di sporco più ostinato.

Non dovrete più impiegare tempo e fatica per scrostare le vostre stoviglie, dal momento che “Intensivo 70°” svolgerà il lavoro al posto vostro!

Se, invece, avete la necessità di lavare stoviglie poco sporche potrete scegliere il programma “Mini 30’” ed avviare un ciclo di lavaggio breve ma completo ed efficace.

Grazie a questo programma potrete utilizzare la lavastoviglie ogni volta che vi occorre, senza sprecare risorse idriche ed energetiche.

Anche l’utilissimo “Quick&Clean” è un programma che vi servirà nel momento in cui avete la necessità di lavare stoviglie poco sporche, perché avvierà un lavaggio breve ma ugualmente efficace.

lavastoviglie beko dfn05210w carica

lavastoviglie beko dfn05210w

SFRUTTATE L'AZIONE DELLE BASSE TEMPERATURE CON IL PROGRAMMA "ECO 50°", PERFETTO PER LE STOVIGLIE MEDIAMENTE SPORCHE

Uno dei programmi che vi permetterà di risparmiare notevolmente sui costi da sostenere è sicuramente “Eco 50°” che, proprio per la sua efficacia e per il risparmio che è capace di concedervi, è il programma a più basso impatto ambientale presente sul mercato.

“Eco 50°” vanta di questo primato perché è capace di sfruttare l’azione delle basse temperature: non sarete quindi costretti a sprecare grosse quantità di risorse idriche ed energetiche se avete la necessità di lavare stoviglie che presentano un livello medio di sporco.

Utilizzando una temperatura di soli 50° e in 190 minuti potrete avviare cicli di lavaggio che vi faranno ottenere risultati perfetti senza rinunciare al risparmio.

lavastoviglie beko dfn05210w aperta

GRAZIE AL PROGRAMMA "CLEAN&SHINE" LE VOSTRE STOVIGLIE PIÙ FRAGILI SARANNO PERFETTAMENTE PULITE ED ASCIUTTE SENZA RISCHIARE DI DANNEGGIARSI

L’ultimo programma che presenta questa lavastoviglie firmata Bosch è “Clean&Shine”, particolarmente indicato per il lavaggio di stoviglie fragili, come i bicchieri in cristallo o le porcellane.

Grazie ad un sistema di asciugatura più delicato ed efficace le vostre stoviglie non saranno solo perfettamente pulite ed asciutte, ma anche brillanti e prive di aloni, anche se vivete in una zona dove l’acqua è particolarmente calcarea.

Inoltre, grazie ad un lavaggio modulato, potrete avere la certezza che i vostri bicchieri di cristallo e le porcellane non si danneggeranno mai.

lavastoviglie beko dfn05210w lato

L'OPZIONE "MEZZO CARICO" VI PERMETTERÀ DI UTILIZZARE LA LAVASTOVIGLIE ANCHE QUANDO NON È COMPLETAMENTE CARICA

Oltre ai 5 programmi precedentemente descritti, la lavastoviglie Beko DFN05210W a libera installazione presenta l’utilissima opzione “Mezzo carico” che vi permetterà di utilizzare l’elettrodomestico anche quando il carico inserito non è sufficiente a riempirlo tutto.

Grazie a questa opzione potrete avere la certezza che verranno impiegate le esatte quantità di acqua e di corrente elettrica necessarie per pulire le stoviglie, senza inutili sprechi che incidono notevolmente sui costi da sostenere.

Classe efficienza lavaggio A
Classe efficienza energetica A+
Classe di efficacia di asciugatura A
Colore prodotto Bianco
Consumo annuale di acqua 3920 L
Consumo energetico annuale 290 kWh
Consumo energetico 1.02 kWh
Corrente 10A
Frequenza di ingresso AC 50 Hz
Lunghezza cavo 1,8 m
Materiale vasca Acciaio inossidabile
Mezzo carico Si
Modello Beko DFN05210W
Numero dei coperti 12
Numero programmi 5
Piedini regolabili Si
Spia brillantante Si
Spia di esaurimento sale Si
Tensione di ingresso AC 220 - 240V
Tipo di installazione Libera installazione
Tipo di prodotto Lavastoviglie
Altezza 850 mm
Larghezza 600 mm
Profondità 600 mm
Rumorosità 54 DbA
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta