Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere le prossime offerte!
  • Lavastoviglie DFG15B1 Bianca 13 Coperti Classe Energetica A+
  • Lavastoviglie DFG15B1 Bianca 13 Coperti Classe Energetica A+
Riduzione del prezzo!
Lavastoviglie DFG15B1 Bianca 13 Coperti Classe Energetica A+ +
Lavastoviglie DFG15B1 Bianca 13 Coperti Classe Energetica A+

Indesit

Lavastoviglie Libera Installazione Indesit DFG15B1 13 Coperti Classe A+ Colore Bianco

DFG15B1

228,00 €

Risparmi il 49% rispetto al prezzo originale

- +

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

Lavastoviglie Indesit DFG15B1 a libera installazione a caricamento frontale è comodamente collocabile in tutte le cucine, grazie alle sue dimensioni contenute e al suo design essenziale, che la rende perfetta per qualsiasi tipologia di arredamento.

I suoi 600 mm di profondità e di larghezza, infatti, vi permetteranno di poterla posizionare facilmente in qualsiasi angolo della vostra cucina, senza costringervi a sacrificare spazi utili.

Dotata di 5 programmi di lavaggio, la lavastoviglie Indesit DFG15B1 a libero posizionamento è capace di contenere ben 13 coperti.

Una delle sue principali caratteristiche, infatti, è proprio la capienza, dal momento che potrete inserire al suo interno una grossa quantità di stoviglie che saranno lavate ed asciugate perfettamente e con il massimo risparmio.

La classe energetica A+, terzo livello nell’attuale classificazione energetica, vi garantirà sempre performance ottimizzate con il minimo impiego di risorse energetiche.

Basti considerare che per un intero anno di utilizzo di questo elettrodomestico è stimato un consumo energetico annuale di soli 295 kWh.

Tipo di installazione: A libera installazione; Numero di coperti: 13; Numero programmi: 5; Classe di efficienza energetica: A+; Performance di lavaggio: A; Performance di asciugatura: A; Silenziosità: 49 Decibel; Dimensioni (LxPxH): 600mmx600mmx850mm.

banner lavastoviglie indesit dfg15b1 a libera installazione

lavastoviglie indesit dfg15b1 pannello comandi

LAVASTOVIGLIE INDESIT DFG15B1 A LIBERA INSTALLAZIONE: INTUITIVA, FACILE DA USARE E COMODAMENTE INSTALLABILE, GRAZIE ALLE SUE DIMENSIONI CONTENUTE

Se cercate un elettrodomestico che sia contemporaneamente efficiente e facile da utilizzare, la lavastoviglie Indesit DFG15B1 a libera installazione è ciò che fa al caso vostro!

In primo luogo la sua tipologia di installazione a libero posizionamento vi permetterà di collocarla in qualsiasi angolo della vostra cucina dotato di collegamenti idraulici e ed elettrici.

Le sue dimensioni standard, inoltre, vi renderanno ancora più semplice la scelta dello spazio nel quale installarla, dal momento che presenta solo 600 mm di larghezza e di profondità e 850 mm di altezza.

Un bel vantaggio per coloro che non hanno a disposizione ampi spazi domestici e non vogliono sacrificare ambienti destinati all'utilizzo di altri elettrodomestici.

Questa lavastoviglie firmata Indesit è, inoltre, abbastanza capiente, dal momento che riesce a contenere e a lavare efficacemente ben 13 coperti.

Al suo interno contiene un cestello porta posate ed un porta coltelli, accessori che vi permetteranno di guadagnare spazio extra e di lavare quante più stoviglie è possibile con un solo ciclo di lavaggio.

L’ intuitivo pannello dei comandi, posizionato sulla porta dell’elettrodomestico, illustra con chiarezza quali sono i 5 programmi di lavaggio disponibili, facilmente selezionabili attraverso una pratica manopola.

Sempre sulla porta della lavastoviglie sono presenti i tasti di accensione e di spegnimento, oltre a quello che potrete utilizzare per avviare e/o mettere in pausa i cicli di lavaggio delle vostre stoviglie.

I 5 PROGRAMMI DI LAVAGGIO DI QUESTA LAVASTOVIGLIE LA RENDONO PERFETTA PER LAVARE EFFICACEMENTE QUALSIASI TIPOLOGIA DI STOVIGLIE

L’efficienza della lavastoviglie Indesit DFG15B1 a libera installazione è riscontrabile anche nella presenza di ben 5 programmi di lavaggio pensati appositamente per permettervi di avviare cicli di lavaggio perfetti per soddisfare qualsiasi vostra esigenza.

Quali sono i cicli di lavaggio che potrete utilizzare se acquisterete la lavastoviglie Indesit DFG15B1 a libero posizionamento?

Oltre al ciclo normale, sono presenti: “Eco 50°”, “Eco”, “Express”, “Intensivo 65°” e “Prelavaggio”, tutti ugualmente efficienti, capaci di farvi risparmiare e di permettervi di utilizzare il vostro elettrodomestico ogni volta che vi occorre, senza temere di spendere troppo.

I risultati di igiene e pulizia che desiderata potranno essere raggiunti facilmente e con il massimo risparmio, anche se avete la necessità di pulire stoviglie che presentano sporco ostinato, come pentole e padelle.

Tra questi 5 programmi di lavaggio è da sottolineare “Eco 50°” che, grazie ai risultati che è capace di concedervi minimizzando gli sprechi, è uno dei programmi più efficienti in termini di consumo sia di acqua sia di corrente elettrica.

Questo programma rende non solo più economici i vostri cicli di lavaggio, ma anche rispettosi dell’ambiente.

Proprio grazie al risparmio che sarà capace di garantirvi, potrete utilizzare quotidianamente questo programma e ridurre il tempo che impiegate per lo svolgimento delle faccende domestiche.

Toccherà alla vostra lavastoviglie Indesit svolgere il lavoro al posto vostro, mentre voi potrete guadagnare più momenti liberi da dedicare a voi stessi.

lavastoviglie indesit dfg15b1 carica

lavastoviglie indesit dfg15b1 laterale

LA SILENZIOSITÀ DI QUESTA LAVASTOVIGLIE VI PERMETTERÀ DI UTILIZZARLA IN QUALSIASI ORA DEL GIORNO, SENZA TEMERE DI ESSERE DISTURBATI DA FASTIDIOSI RUOMORI

Un’ulteriore caratteristica della lavastoviglie Indesit DFG15B1 a libero posizionamento è la sua estrema silenziosità che vi permetterà di utilizzarla sempre, anche di notte.

Durante il suo funzionamento, infatti, raggiunge un livello di emissione acustica di soli 49 Decibel: ciò vuol dire che difficilmente vi accorgerete che la vostra lavastoviglie sta effettuando cicli di lavaggio, dal momento che raggiunge una rumorosità appena percepibile.

Questa caratteristica vi concederà una serie di vantaggi, come quello di poter avviare l’elettrodomestico anche durante le ore notturne, quando l’energia elettrica costa meno.

Potrete, quindi, risparmiare ulteriormente, dal momento che la lavastoviglie Indesit non disturberà il vostro riposo a causa di fastidiosi rumori.

LA CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A+ VI PERMETTERÀ DI OTTENERE SEMPRE RISULTATI PERFETTI CON IL MINIMO IMPIEGO DI RISORSE ENERGETICHE

La lavastoviglie Indesit DFG15B1 a libera installazione presenta la classe energetica A+, una delle più alte presenti nell’attuale classificazione di mercato, capace di rendere efficiente il vostro elettrodomestico.

Una caratteristica che vi permetterà di utilizzarlo ogni volta che vi occorre, senza temere di spendere troppo.

Basti considerare che per un intero anno di utilizzo di questo elettrodomestico è stimato un consumo energetico annuale di soli 295 kWh.

Anche le classi energetiche A di lavaggio e di asciugatura contribuiranno ad ottimizzare le performance e a farvi ottenere i risultati che desiderate con il massimo risparmio.

Insomma, efficienza e risparmio sono le due parole che meglio descrivono questa lavastoviglie firmata Indesit, una delle più intuitive e pratiche presenti sul mercato.

lavastoviglie indesit dfg15b1 interno

Scheda Tecnica

Cesto superiore regolabile Si
Classe efficienza lavaggio A
Classe efficienza energetica A+
Classe di efficacia di asciugatura A
Colore prodotto Bianco
Consumo annuale di acqua 3080 l
Consumo energetico annuale 295 kWh
Consumi (modalità stand-by) 5 W
Consumi (modalità spento) 0,5 W
Dati nominali collegamento elettrico 1900 W
Frequenza di ingresso AC 50 Hz
Lunghezza cavo 128 Cm
Modello Indesit DFG15B1
Numero dei coperti 13
Piano removibile Si
Programmi automatici Si
Spia di esaurimento sale Si
Tensione di ingresso AC 220 - 230V
Tipo di installazione Libera installazione
Tipo di prodotto Lavastoviglie
Altezza 850 mm
Larghezza 600 mm
Profondità 600 mm
Peso 47 Kg
Silenziosità (lavaggio) 49 dBa
Programma lavaggio intensivo Si
Programma pre-lavaggio Si
Cestello porta posate Si
Rumorosità 49 dBa
Funzione Eco Si
Tipo spina Schuko
Stato avanzamento ciclo Si
 
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta