Causa emergenza CORONAVIRUS sospendiamo momentaneamente l'accettazione di nuovi ordini.
Tutti gli ordini già ricevuti saranno evasi regolarmente.
  • Lavasciuga Candy Gvfw6106lwhc-01 10kg+6kg 1600 Giri Classe Efficienza Energetica Aaa Libera Installazione
  • Lavasciuga Candy Gvfw6106lwhc-01 10kg+6kg 1600 Giri Classe Efficienza Energetica Aaa Libera Installazione
Riduzione del prezzo!
Lavasciuga Candy Gvfw6106lwhc-01 10kg+6kg 1600 Giri Classe Efficienza Energetica Aaa Libera Installazione +
Lavasciuga Candy Gvfw6106lwhc-01 10kg+6kg 1600 Giri Classe Efficienza Energetica Aaa Libera Installazione

Candy

Lavasciuga Candy Gvfw6106lwhc-01 10kg+6kg 1600 Giri Classe A

GVFW 6106LWHC-01

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

La Lavasciuga Candy Gvfw6106lwhc-01 10kg+6kg 1600 Giri Classe A è uno dei grandi elettrodomestici che risultano particolarmente utili a chi ha poco spazio a disposizione, perché riesce a unire perfettamente le prestazioni di una lavatrice a quelle di un’asciugatrice.

L'acquisto di una lavasciuga è una scelta da effettuare se si è interessati a risparmiare spazio in casa, potendo dotarsi delle innovazioni tecnologiche che hanno reso gli elettrodomestici e la gestione domestica sempre più efficienti.

Una delle caratteristiche principali della Lavasciuga Candy Gvfw6106lwhc-01 è la capacità di carico, ovvero la capienza massima del cestello.

In tutti gli elettrodomestici di questo tipo la capacità di carico in fase di lavaggio non corrisponde infatti a quella della fase di asciugatura. Per ottenere ottimi risultati in questo secondo step, infatti, è necessario che i capi possano essere omogeneamente investiti dal getto di aria calda.

Con un cestello troppo pieno l'umidità non riuscirebbe a trasformarsi in vapore acqueo e gli indumenti risulteranno ancora umidi anche dopo l'asciugatura.

Con la lavasciuga Candy non si corre questo rischio: la capienza di carico di 10 kg in fase di lavaggio e di 6 kg in fase di asciugatura questo elettrodomestico riesce a rispondere perfettamente alle esigenze quotidiane di una famiglia numerosa.

Bucato perfettamente pulito e asciutto tutti i giorni? Semplice con Candy Gvfw6106lwhc-01!

Caratteristiche tecniche: Tipo di prodotto= Lavasciuga; Modello= Candy Gvfw6106lwhc-01; Tipo di installazione= Libera installazione; Capacità totale= 10 kg di lavaggio + 6 kg di asciugatura; Tecnologia= LOW TEMP / MIX POWER SISTEM +; Larghezza= 600 mm; Profondità= 600 mm; Altezza= 850 mm.

banner lavasciuga candy.jpg

lavasciuga-candy-1.jpg

15 PROGRAMMI SPECIFICI PER LAVARE E ASCIUGARE TUTTI I TIPI DI BUCATO

Quindici programmi, quindici trattamenti specifici per il vostro bucato tra cui scegliere. Ogni capo, ogni elemento della vostra biancheria da casa sarà trattato con la massima delicatezza, conservando nel tempo, dopo ogni ciclo di lavaggio e di asciugatura lo stesso valore e gli stessi colori brillanti.

Active steam, all hygiene, cotton, delicates, dry wool, high heat, low heat, mixed, mixed all in one, rapid 59° 60°, rinse, spin, wash and dry, wool: c’è solo l’imbarazzo della scelta tra i programmi della lavasciuga Candy a libera installazione.

Questo elettrodomestico diventerà il tuo miglior alleato nel lavare ed asciugare. Carica il cestello, imposta il programma specifico e rilassati: a rendere i tuoi capi pronti all’uso ci pensa la lavasciuga Candy, in modo rapido e senza eccessivi consumi in bolletta.

Grazie allo speciale trattamento a vapore i tuoi tessuti saranno distesi durante l’asciugatura: si eviterà così la formazione di antiestetiche e fastidiose pieghe. Non temere difficoltà durante la stiratura: grazie alla lavasciuga Gvfw6106lwhc-01 10kg+6kg dimezzerai i tempi dedicati a ferro e asse da stiro.

Vuoi impostare la partenza ritardata del ciclo di lavaggio o di quello di asciugatura? Nessun problema, con la funzione Partenza ritardata, puoi programmare l’avvio del tuo elettrodomestico fino alle 24h successive. La tua lavasciuga potrà essere programmata per funzionare nelle ore notturne, quando il consumo è minore, o quando sei fuori casa, per ottimizzare i tempi della tua quotidianità.

PESO BILANCIATO PER UNA CENTRIFUGA EFFICIENTE E ZERO DANNI

La lavasciuga Candy libera installazione è progettata per garantirti le migliori prestazioni a lungo.

Grazie al sensore di bilanciamento di carico, al momento della centrifuga, i capi all’interno del cestello vengono spostati fino a quando il peso non è bilanciato egualmente da entrambe le parti.

Prima di cominciare a centrifugare il vostro elettrodomestico muoverà il bucato dolcemente per equilibrarne il peso ed evitare che la lavasciuga si usuri prima del dovuto, che si sposti a causa dell’eccessivo movimento o che faccia troppo rumore durante la centrifuga.

Il sensore di bilanciamento del carico, inoltre, impedirà la centrifuga se il bucato è troppo leggero o troppo pesante. Un carico troppo pesante con un peso superiore a quello dichiarato dalla lavasciuga rischia di causare gravi danni all’elettrodomestico.

Anche quando il peso è nettamente inferiore a quello consigliato la lavasciuga rischia di rovinarsi, causando un’usura prematura di ammortizzatori, cuscinetti, contrappesi e piedini di supporto.

Silenziosa, ferma ed efficiente, anche durante la centrifuga: cosa puoi chiedere di più alla tua lavasciuga? Lavaggio efficace ed asciugatura che rispetta i tuoi capi.

Dall’enorme esperienza di Candy nel mondo degli elettrodomestici nasce la lavasciuga Gvfw6106lwhc-01, garanzia di affidabilità e qualità per il lavaggio e l’asciugatura del bucato quotidiano, della biancheria più delicata, dei capi bianchi e colorati.

La tecnologia innovativa firmata Candy è al tuo servizio in modo efficiente e intuitivo per aiutarti nelle faccende domestiche, nei piccoli e grandi gesti di ogni giorno.

lavasciuga-candy-2.jpg

Scheda Tecnica

Informazioni Generali

Tipo di prodotto Lavasciuga
Modello Candy Gvfw6106lwhc-01
Colore prodotto Bianco
Tipo di installazione Libera installazione
Tipo di caricamento Frontale
Motore Inverter

Design

Capacità totale 10 kg di lavaggio + 6 kg di asciugatura
Colore oblò Cromato
LineaEstetica Grandò Vita
Tipo spina Schuko
Materiale cestello Acciaio inossidabile

Prestazione

Velocità di centrifuga massima 1600 rpm
Partenza differita Si
Numero programmi 15: active steam, all hygiene, cotton, delicates, dry wool, high heat, low heat, mixed, mixed all in one, rapid 59° 60°, rinse, spin, wash and dry, wool
Classe efficienza lavaggio A
Partenza ritardata fino a 24 h
Vapore regolabile Trattamento a vapore
Tecnologia LOW TEMP / MIX POWER SISTEM +
Rumorosità centrifuga 78 dbl
Rumorosità lavaggio 51 dbl

Gestione energetica

Classe efficienza energetica A
Consumo energetico annuale 300 kwh
Tensione di ingresso AC 220 - 240V
Classe di efficacia di asciugatura A

Dimensioni e peso

Larghezza 600 mm
Profondità 600 mm
Altezza 850 mm

Gestione elettronica

Bilanciamento automatico del carico Si
Indicazione sovradosaggio Wi-fi + NFC
 
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta