CORRIERE ESPRESSO
Consegna a bordo strada in 48/72 ore
Consegna a bordo strada in 48/72 ore
Paga come vuoi in massima sicurezza
Nuovo prodotto
1 299,99 € IVA incl.
849,00 € IVA incl. * FINO A ESAURIMENTO SCORTE
Prodotto non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
I frigoriferi Hisense, dotati di compressore Inverter, ti garantiscono un maggior risparmio energetico, bassi livelli di rumorosità e una lunga durata nel tempo. Il sistema di ventilazione multipla distribuisce in maniera omogenea il flusso d’aria nel comparto frigo. Lo speciale rivestimento Metal Cooling della parte posteriore migliora la distribuzione del freddo riducendo gli shock termici causati dalle repentine aperture e chiusure delle porte, oltre a donare un aspetto decisamente elegante.
L’utilizzo della tecnologia di raffreddamento dell’aria No Frost evita la formazione di ghiaccio e batteri, mantenendo costanti i livelli di temperatura e umidità.
Con My Fresh Choice, inoltre, potrai impostare la temperatura di una parte del congelatore da -20° a -5° creando un ambiente ideale per congelare e scongelare gradualmente i cibi, preservandone tutte le proprietà organolettiche. Le aree dedicate ad ogni tipo di alimento permettono di mantenere intatta la freschezza dei cibi il più a lungo possibile. I due grandi cassetti capienti sono perfetti per frutta e verdura, mentre il cassetto a tutta larghezza è pensato per la conservazione di alimenti più delicati come carne, pesce e prodotti caseari. Il dispenser integrato sulla porta distribuisce ghiaccio tritato a cubetti o acqua fredda.
Caratteristiche tecniche: Tipo prodotto= Frigorifero; Colore prodotto= Nero; Tipo di caricamento= Frontale; Tipologia= A/A Cross door; Capacità frigorifero= 290 L; Volume utilizzabile freezer= 71 Lt; Capacità totale= 432 Lt; Larghezza= 79,4 cm; Profondità= 70,0 cm; Altezza= 181,0cm; Peso= 102 Kg
Tradizionalmente dominati dal colore bianco, gli elettrodomestici moderni si tingono sempre più anche di nero. Per incontrare il gusto e le richieste di ogni consumatore, Hisense propone un total black opaco, da abbinare soprattutto ad una cucina total white. Il contrasto tra bianco e nero è intramontabile e sublime, confermandosi la scelta migliore per una cucina dai dettagli estremamente curati. Il nero si coniuga bene con molti stili d’arredo, da quello scandinavo allo stile urban chic, dal vintage allo stile industrial. Difficilmente te ne pentirai o ti stancherai: il nero va bene proprio con tutto e su tutto!
Lo stile ‘industriale’ richiama alla mente i vecchi stabilimenti e ne imita i materiali, soprattutto legno invecchiato e metallo, in un contesto open space dove gli elettrodomestici neri fanno la loro bellissima figura. Lo stile ‘Urban chic’ cerca di portare negli interni domestici uno scorcio cittadino, ricreando un effetto ‘street style’, con le sue pareti in mattoni o cemento.
L'arredo vintage è l’ideale per chi ama il fascino del retrò, con i suoi colori vivaci come il rosso e il bordeaux, che spezzano col nero del frigorifero. Per uno stile scandinavo più moderno, le tonalità del nero, grigio fumo o blu scuro doneranno alla tua cucina un aspetto meraviglioso.
Pulire il frigorifero con ingredienti naturali, quali aceto bianco, limone e bicarbonato di sodio, resta la scelta migliore in termini di risparmio economico e rispetto dell’ambiente.
Il bicarbonato viene impiegato in cucina per le sue innumerevoli proprietà, soprattutto per la sua azione antibatterica. Versa un cucchiaio di bicarbonato in mezzo litro di acqua tiepida e, aiutandoti con una spugna, passa la miscela ottenuta sulle superfici del frigo, sia all’interno che all’esterno, strofinando delicatamente. Il bicarbonato ha un’ottima capacità smacchiante e sbiancante, oltre a ridurre notevolmente i cattivi odori.
L’aceto bianco è l’alleato perfetto per igienizzare: versane un bicchiere in una bacinella di acqua calda e lascia in immersione le componenti estraibili per almeno trenta minuti, dopodiché asciuga e sistema in frigo, lasciando le porte aperte per far areare. Un altro prezioso alleato in cucina è il limone! Diluisci il succo in una tazza d’acqua e immergi un panno o una spugna, da passare con decisione sulle macchie più ostinate. Se hai un diffusore spray, riempilo con una miscela di acqua e limone (va bene anche nel caso di acqua e aceto) e spruzza direttamente sulle superfici interessate. Il limone è in grado di neutralizzare del tutto i cattivi odori, lasciando un profumo gradevole all’interno del tuo frigorifero.