Causa emergenza CORONAVIRUS sospendiamo momentaneamente l'accettazione di nuovi ordini.
Tutti gli ordini già ricevuti saranno evasi regolarmente.
  • Cantinetta Candy CWC 154 EMD Numero Ripiani:6 Classe Efficienza Energetica A
  • Cantinetta Candy CWC 154 EMD Numero Ripiani:6 Classe Efficienza Energetica A
  • Cantinetta Candy CWC 154 EMD Numero Ripiani:6 Classe Efficienza Energetica A
Riduzione del prezzo!
Cantinetta Candy CWC 154 EMD Numero Ripiani:6 Classe Efficienza Energetica A +
Cantinetta Candy CWC 154 EMD Numero Ripiani:6 Classe Efficienza Energetica A

Candy

Frigorifero Cantinetta Candy CWC 154 EMD 6 Ripiani Classe Energetica A

CWC 154 EMD

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

La cantinetta per il vino: elettrodomestico funzionale ed elemento d’arredo indispensabile per conservare perfettamente le bottiglie. In genere le cantinette per il vino vengono poste tra la cucina e il soggiorno, a vista, per sfoggiare la propria collezione nelle occasioni speciali. Se la cantinetta, poi, è destinata alla conservazione di vini pregiati, è importante considerare anche il fattore umidità quando si sceglie il miglior elettrodomestico da acquistare.

Perché scegliere Cantinetta Candy CWC 154 EMD? Perché il vino va servito alla ideale temperatura per far sì che nel liquido salga a pieno al suo aroma. Oltre a fungere da ripiano conservatore, la cantinetta custodisce e preserva la succulenza del vino e ci permette di suddividerlo in base alla tipologia: rosso, bianco, spumante, rosé, ecc.ecc. Il vino, esposto in bella vista, sarà il fiore all’occhiello delle nostre cene in famiglia o con gli amici.

Caratteristiche tecniche: Capacità totale= Capacità in bottiglie da 0.75l (Bottiglie di Bordeaux) 41; Cerniera porta= Destra; Classe efficienza energetica= A; Tensione di ingresso= AC 220 - 240V; Larghezza= 490 mm; Profondità= 535 mm; Peso= 28 kg; Tipo di installazione= Libera installazione.

Cantinetta Candy Banner.jpg

Cantinetta Candy.jpg

VINI PREGIATI: CONSERVALI AL MEGLIO NELLA CANTINETTA CANDY CWC 154 EMD

I vini pregiati hanno bisogno di invecchiare nelle cantinette frigo, perché per la conservazione necessitano di tempi abbastanza lunghi, e non possono essere esposti a sbalzi repentini di temperature. La Cantinetta Candy ti permetterà di mantenere sotto controllo i livelli di umidità dei tuoi vini di lusso.

Il tappo di sughero, conservato in ambiente assai umido, tende alla muffa e rovina il vino. Al contrario, se il tappo di sughero viene conservato in un ambiente fin troppo asciutto, si secca e il vino va a male a causa dell’ingresso di aria.

Le cantinette per il vino a libera installazione sono apparecchi progettati appositamente per essere collocati facilmente in qualsiasi punto della casa. L’ampia libertà consente di trovare la soluzione migliore per ottimizzare lo spazio disponibile.

La cantinetta Candy 6 ripiani è caratterizzata da una struttura solida e robusta e da un’estetica che risponde ai principali criteri in fatto di design e arredamento.

I vantaggi della cantinetta Candy a libera installazione sono: la versatilità, poiché è possibile collocarla sia in cucina (lontana da fonti di calore) che in qualsiasi altro ambiente della casa; la facilità d’installazione: basta sistemare l’elettrodomestico nel luogo prescelto e collegare l’alimentatore ad una normale presa della corrente.

CANDY CWC 154 EMD: SEI RIPIANI PER TENERE IN ORDINE LE TUE BOTTIGLIE DI VINO

41 bottiglie da 0,75 l trovano posto sui sei ripiani della cantinetta Candy CWC 154 EMD per custodire con cura e ordine le tue bottiglie di vino, dalle più pregiate alle più economiche, con qualche accortezza: il vino rosso ad esempio dovrebbe essere conservato ad una temperatura non superiore ai 20 gradi, il vino bianco ad una temperatura non superiore ai 13 gradi ed infine gli spumanti andrebbero tenuti ad una temperatura non superiore agli 8 gradi.

Attraverso la manopola di controllo è possibile impostare la temperatura perfetta e rilassarsi comodamente a casa propria, mentre a conservare al meglio i tuoi vini ci pensa la cantinetta Candy, l’elettrodomestico pensato appositamente per la tua casa.

Praticità ed estetica si coniugano alla perfezione in questa immancabile protagonista del tuo arredamento. Basta con le bottiglie di vino sistemate alla meno peggio sugli scaffali e nelle dispense. È tempo di dare ai tuoi preziosi vini un posto elegante e sicuro.

La cantinetta Candy CWC 154 EMD è perfetta per qualsiasi stile di arredamento, si integra perfettamente, donando quel tocco di design in più e permettendoti di servire il vino sempre alla temperatura giusta.

Quando non si ha a disposizione una cantina, la cantinetta è la scelta ideale e più comoda per conservare il vino in casa, pronto all’uso, ogni volta che vuoi.

cantinetta Candy dettaglio.jpg

Scheda Tecnica

Capacità totale Capacità in bottiglie da 0.75l (Bottiglie di Bordeaux) 41
Cerniera porta Destra
Classe efficienza energetica A
Modello Candy CWC 154 EMD
Tensione di ingresso AC 220 - 240V
Tipo di installazione Libera installazione
Tipo di prodotto Cantinetta
Larghezza 490 mm
Profondità 535 mm
Peso 28 kg
Numero di ripiani 6
 
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta