Causa emergenza CORONAVIRUS sospendiamo momentaneamente l'accettazione di nuovi ordini.
Tutti gli ordini già ricevuti saranno evasi regolarmente.
Riduzione del prezzo!
Asciugatrice Libera Installazione CSC9LF-S 9 Kg. Classe B +
Asciugatrice Libera Installazione CSC9LF-S 9 Kg. Classe B
Candy

Asciugatrice Candy CSC9LF-S 9 Kg Classe B

CSC9LF-S

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

Asciugatrice Candy CSC9LF-S a libera installazione a caricamento frontale è comodamente posizionabile in tutti gli ambienti domestici, grazie alle sue dimensioni contenute che la rendono perfettamente adattabile a qualsiasi spazio.

Dotata di un ampio cestello con una capacità di carico di ben 8 Kg ed una capacità di volume di 115 Lt, questo elettrodomestico è capace di contenere e di asciugare perfettamente una grossa quantità di indumenti e di soddisfare le esigenze di un intero nucleo familiare.

L’ asciugatrice Candy CSC9LF-S a libero posizionamento presenta un sistema di asciugatura a condensazione, consigliato per coloro che non dispongono di ampi ambienti domestici.

Questa tipologia di asciugatura, infatti, non utilizza l’azione del vapore per asciugare i capi e, quindi, le stanze non si saturano di umidità. Grazie ai 15 programmi di asciugatura di cui è dotata, questa asciugatrice viene incontro alle esigenze dei consumatori e rispetta ogni tipo di tessuto, anche quello più delicato.

L’opzione “Partenza Ritardata” vi permetterà di stabilire quando avviare e quando concludere i cicli di asciugatura.

Classe di efficienza energetica: B; Classe efficacia di asciugatura: C; Sistema di asciugatura: A condensazione; Capacità del cestello: 8 Kg; Dimensioni (LxPxH): 600mmx600mmx850mm; Peso: 32,5 Kg.

Asciugatrice_Candy_CSC9LF

ASCIUGATRICE CANDY CSC9LF-S A LIBERA INSTALLAZIONE: IL SISTEMA DI ASCIUGATURA A CONDENSAZIONE VI PERMETTERÀ DI RIUTILIZZARE L'ACQUA PER STIRARE I VOSTRI CAPI

Uno dei vantaggi dell’asciugatrice Candy CSC9LF-S a libera installazione risiede nel suo sistema di asciugatura a condensazione.

Quando si decide di acquistare un’asciugatrice una delle caratteristiche più importanti da tenere in considerazione è proprio il sistema di asciugatura che, a seconda dei casi, può presentare una serie di vantaggi.

Questa asciugatrice, dotata del sistema di asciugatura a condensazione, è provvista di un condensatore che trasforma l’umidità in acqua che viene successivamente raccolta all’interno di un contenitore estraibile.

L’acqua, una volta raccolta, può essere riutilizzata tranquillamente per svolgere altre attività domestiche come, ad esempio, la stiratura. Tutto ciò è possibile perché l’acqua non solo viene raccolta, ma anche depurata dal calcare.

Potrete utilizzarla tranquillamente per stirare, senza temere che i vostri capi possano danneggiarsi. Ma il riutilizzo dell’acqua non è l’unico vantaggio che potrete ottenere acquistando questa asciugatrice.

Se, infatti, non disponete di ampi spazi potrete utilizzare tranquillamente questo elettrodomestico perché il sistema di asciugatura a condensazione, non producendo ed utilizzando il vapore per asciugare i capi, eviterà che le vostre stanze si saturino di umidità.

asciugatrice candy csc9lf-s caratteristiche

asciugatrice candy csc9lf-s particolare

LA FUNZIONE "ANTIPIEGA" EVITERÀ CHE SUI VOSTRI CAPI SI FORMINO PIGHE DIFFICILI DA RIMUOVERE

Le funzioni che presenta l’asciugatrice Candy CSC9LF-S a libera installazione la rendono non solo facile da usare, ma anche funzionale e capace di facilitarvi lo svolgimento delle vostre attività domestiche.

Tra le opzioni che presenta questa asciugatrice spicca per la sua utilità la funzione “Antipiega” che servirà non solo a concedervi risultati di asciugatura ottimizzati, ma anche a ridurre il tempo che normalmente impiegate per stirare i vostri capi.

Come funziona l’opzione “Antipiega” di asciugatrice Candy CSC9LF-S a libero posizionamento?

Se l’asciugatrice ha terminato il suo ciclo e voi siete fuori casa non dovrete temere che i vostri capi, restando a lungo all’interno del cestello, possano formarsi delle pieghe difficili da rimuovere o possano stropicciarsi.

Attivando la funzione “Antipiega”, infatti, una volta terminato il ciclo, i capi che non vengono ritirati dall’asciugatrice vengono mossi attraverso i movimenti calibrati e delicati del cestello, in modo tale da non farli adagiare gli uni sugli altri e, quindi, di evitare che si stropiccino.

Quando ritirerete gli indumenti dalla lavatrice risulteranno non solo perfettamente asciutti ma anche facili da stirare. Grazie ad “Antipiega” potrete dedicare meno tempo all’attività di stiratura e guadagnare più momenti liberi da dedicare a voi stessi.

IL PROGRAMMA SPECIALE "ECO" VI PERMETTERÀ DI ASCIUGARE I VOSTRI CAPI RISPARMIANDO SUI CONSUMI

Potrete utilizzare questa asciugatrice ogni volta che ne avete la necessità, senza temere di spendere troppo.

Tra i 15 programmi di asciugatura che presenta, infatti, ce ne sono alcuni che sono stati pensati appositamente per far risparmiare i consumatori e che, grazie alla loro efficacia, possono essere utilizzati senza impiegare una grossa quantità di corrente elettrica.

Il programma speciale “Eco”, uno dei programmi che vi permetterà di risparmiare notevolmente sui costi da sostenere, è capace di farvi ottenere performance di asciugatura ottime senza sprecare energia elettrica.

Impostando questo programma avrete la certezza che per ogni ciclo verrà impiegata l’esatta quantità di energia necessaria per ottenere i risultati che cercate.

asciugatrice candy csc9lf-s

asciugatrice candy csc9lf-s smart touch

GRAZIE ALLA TECNOLOGIA "SMART TOUCH" POTRETE AVERE SUGGERIMENTI SUI CICLI DI ASCIUGATURA DA IMPOSTARE PER OTTENERE PERFORMANCE IMPECCABILI

Oltre ai molteplici programmi e alle utili funzioni che presenta, l’asciugatrice Candy CSC9LF-S a libera installazione è dotata dell’innovativa tecnologia “Smart Touch”, che vi permetterà di sfruttare una serie di vantaggi e di ottenere performance di asciugatura ottimizzate.

Come potrete sfruttare la tecnologia “Smart Touch”?

Oltre ad avere la possibilità di monitorare costantemente il funzionamento del vostro elettrodomestico, potrete avere a disposizione tutto il giorno tutti i giorni il supporto di un Assistente vocale che vi guiderà nella scelta del ciclo di asciugatura perfetto per soddisfare le vostre esigenze.

Per avere quest’utilissimo servizio non dovrete far altro che scaricare sul vostro smartphone la pratica e funzionale applicazione “Candy Simply-Fi” e configurare il dispositivo mobile all’asciugatrice.

Una volta completata la configurazione potrete letteralmente portare il vostro elettrodomestico sempre con voi e, attraverso la funzione “Partenza Ritardata Smart”, stabilire quando avviare e quando concludere i cicli di asciugatura.

Grazie a questa funzione potrete utilizzare la vostra asciugatrice quando l’energia elettrica costa meno e risparmiare notevolmente sui costi da sostenere.

Capacità di carico 9 kg
Capacità tanica acqua 5 lt
Classe efficienza energetica B
Colore prodotto Bianco
Connettività NFC ( smart - touch )
Consumo energetico annuale 617 kWh
Funzione antipiega Si
Partenza differita Si
Partenza ritardata 3 - 6 o 9 ore
Quantità programmi di lavaggio 15
Tensione di ingresso AC 220 - 240V
Tipo di prodotto Asciugatrice
Tipo di spina Schuko
Volume cestello 115 lt
Altezza 850 mm
Larghezza 600 mm
Profondità 595 mm
Peso 32.5 kg

Scheda Tecnica

Informazioni Generali

Tipo di prodotto Asciugatrice
Modello Candy CSC9LF-S
Colore prodotto Bianco
Tipo di installazione Libera installazione
Tipo di caricamento Frontale

Design

Display incorporato Si
Cerniera porta Sinistra
Capacità totale 9 kg
Posizione tanica acqua In basso
LineaEstetica Candy smart
Tipo spina Schuko

Prestazione

Partenza differita Si
Volume cestello 115 lt
Numero programmi 16
Sistema di asciugatura Condensa
Funzione antipiega Si
Partenza ritardata 3 - 6 o 9 ore
Indicatore filtro otturato Si
Sensore umidità Si
Capacità tanica acqua 5 lt
Rotazione Alternata
Corrente 10A
Consumi (modalità spento) 0.4 W

Programmi di asciugatura

Programma asciugatura lana Si
Programma asciugatura rapido Si
Programma asciugatura camicette/camicie Si
Programma asciugatura cotone Si
Programma asciugatura delicati/seta Si
Programma asciugatura jeans Si
Programma asciugatura misti Si
Programma asciugatura sport Si
Programma asciugatura sintetici Si

Gestione energetica

Classe efficienza energetica B
Consumo energetico annuale 617 kWh
Rumorosità 69 dBa
Emissione acustica 69 dBa
Tensione di ingresso AC 220 - 240V
Frequenza di ingresso AC 50 Hz
Consumo di energia kWh/cycle 4.70
Classe di efficacia di asciugatura C
Dati nominali collegamento elettrico 2300 W

Dimensioni e peso

Larghezza 600 mm
Profondità 595 mm
Altezza 850 mm
Peso 32.5 kg
Lunghezza cavo 150 cm

Gestione elettronica

Connettività NFC (smart)

Sicurezza

Antishock termico Si
Sicurezza anti-allagamento Si
Sistema anti-sbilanciamento Si
Dispositivo anti-ribaltamento Si
Dispositivo antivibrazioni Si
Piedini antiscivolo Si
 
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta