Lista di prodotti per il produttore WHIRLPOOL

Elettrodomestici Whirlpool


Whirlpool è una multinazionale americana produttrice di elettrodomestici fondata nel 1911 e che ha lanciato sul mercato il suo primo prodotto nel 1950.
Attualmente questo brand statunitense è uno dei maggiori produttori di elettrodomestici presenti sul mercato, grazie alla costante ricerca di innovazione tecnologica, design moderno e materiali di alta qualità. Whirpool oggi produce elettrodomestici adatti per qualsiasi esigenza e per soddisfare tutte le necessita: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, piani cottura, ma anche frigoriferi, forni, forni a microonde Whirlpool e cappe.
Tutti gli elettrodomestici di questo brand vengono progettati e prodotti pensando a quelle che sono le esigenze dei consumatori, in modo tale da venire incontro a quelli che sono i loro bisogni per rendere più semplice la vita quotidiana e lo svolgimento delle attività domestiche.
Whirpool è un’Azienda che produce i suoi elettrodomestici unendo tecnologia avanzata e design moderno ed essenziale, per permettere ai clienti di utilizzare prodotti ultramoderni con estrema semplicità.

Mostra 1 - 3 di 3 prodotti
Mostra 1 - 3 di 3 prodotti