CORRIERE ESPRESSO
Consegna a bordo strada in 48/72 ore
Consegna a bordo strada in 48/72 ore
Paga come vuoi in massima sicurezza
Nuovo prodotto
479,99 € IVA incl.
359,99 € IVA incl. * FINO A ESAURIMENTO SCORTE
Prodotto non disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Le lavatrici Candy SMART sono pensate per lavare i tuoi indumenti in maniera semplice e intelligente, lasciandoti del tempo libero da impiegare per tutte le cose che ami fare. Candy non solo ti permette di risparmiare tempo prezioso, ma anche energia e denaro, oltre a minimizzare lo sforzo fisico. Infatti, approfittando dei benefici forniti dall’altezza dell’oblò, non dovrai più sforzare schiena e ginocchia per caricare ogni volta il bucato.
La lavatrice Candy CS14102DE/1-S si connette anche comodamente al tuo smartphone: sfruttando la connettività NFC migliorerai la tua esperienza di lavaggio con un semplice click. Candy propone, in questo modo, la tecnologia innovativa Smart Touch. A seconda del prodotto, ci sono tante funzioni aggiuntive, consigli utili su come utilizzare in maniera efficiente il tuo elettrodomestico e una guida nella risoluzione dei problemi… Tutto questo direttamente dal tuo cellulare! L'interazione con il prodotto è però abilitata solo da smartphone Android dotati di tecnologia NFC compatibile.
Caratteristiche tecniche: Tipo di installazione= Libera installazione; Tipo di caricamento= Frontale; Motore= Inverter; Capacità totale= 10 kg; Velocità di centrifuga massima= 1400 RPM; Rumorosità lavaggio= 81 dBa; Numero di programmi= 16; Classe di efficienza energetica= A+++; Larghezza= 85 cm; Profondità= 58 cm; Altezza= 60 cm; Peso= 60 kg
Con i loro 16 programmi, le lavatrici della linea SMART ti permettono di scegliere tra quattro cicli diversi della durata di meno di un’ora, garantendoti sempre la massima efficienza a seconda del tempo che hai a disposizione: 14, 30, 44 e 59 minuti.
Con l’app simply-Fi di Candy, selezionando My Statistics, puoi vedere quali sono i programmi che utilizzi maggiormente ed imparare ad ottimizzare di volta in volta le tue abitudini di lavaggio. La funzione Smart Cycles ti permette invece di impostare il ciclo che meglio si adatta al tuo stile di vita e ti offre dei programmi aggiuntivi, per aiutarti nella cura del tuo bucato. La funzione di Partenza Differita ti permette di avere il bucato pronto ogni volta che vuoi: puoi programmare l’avvio del ciclo di lavaggio fino ad un massimo di 24 ore.
Non dovrai neanche più preoccuparti di togliere gli indumenti dalla lavatrice per evitare l’insorgere di cattivi odori, poiché il lavaggio una volta ultimato si arresta da solo aprendo l’oblò. Inoltre, grazie alla classe di efficienza energetica A+++, con Candy risparmi energia e consumi. Il sensore che rileva il peso riconosce la dimensione del carico ed adegua in maniera automatica la quantità di acqua e di elettricità usata.
I programmi più efficienti in termini di consumo sono generalmente quelli che operano ad una temperatura più bassa e con una maggior durata. Per evitare inutili sprechi di acqua, energia e detersivo, occorre utilizzare la massima capacità di carico della propria lavatrice, con risparmi garantiti fino al 50% con un unico lavaggio rispetto a due con mezzo carico. Il prelavaggio va impostato solo se gli indumenti sono molto sporchi e necessitano di una pulizia profonda. Inoltre, un uso e un dosaggio corretto di detersivo permettono non solo di evitare sprechi ma anche di ridurre notevolmente l’impatto sull’ambiente.
Per i capi in cotone bianco e molto sporchi, si consiglia di impostare un lavaggio ad alte temperature (a partire dai 60°C) ed utilizzare un detersivo in polvere che contenga agenti sbiancanti e che fornisca ottimi risultati soprattutto a temperature così alte. Per gli altri tipi di lavaggio, la scelta del detersivo deve essere fatta in base al tipo di tessuto, colore e sporco. Per capi colorati e in assenza di macchie ostinate, si consiglia un detersivo liquido o in polvere indicato per proteggere il colore. Per i lavaggi a basse temperature e delicati, bisogna utilizzare prodotti specifici atti a proteggere il tipo di tessuto. Da evitare un utilizzo spropositato di detersivo che potrebbe pregiudicare la qualità del lavaggio e del risciacquo.