Riduzione del prezzo!
LAVASTOVIGLIE LIBERA INSTALLAZIONE CANDYCDP2L1047X-01 45 CM INOX CLASSE A++AA +
LAVASTOVIGLIE LIBERA INSTALLAZIONE CANDYCDP2L1047X-01 45 CM INOX CLASSE A++AA
Candy

Lavastoviglie Slim Candy CDP2L1047X-01 10 Coperti Classe A++ Colore Inox

CDP2L1047X-01

329,00 €

Risparmi il 34% rispetto al prezzo originale

- +

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

Lavastoviglie Candy CDP2L1047X-01 a libera installazione a caricamento frontale è comodamente collocabile in qualsiasi cucina, anche quella meno ampia, grazie alle due dimensioni contenute e al suo elegante colore inox, che la rende innovativa e perfettamente adattabile a qualsiasi tipologia di arredamento, anche quello più moderno.

I suoi 450 mm di larghezza e i 580 mm di profondità, infatti, la rendono facilmente installabile in tutti gli angoli della vostra cucina, senza costringervi a sacrificare spazi che potrete destinare ad altri elettrodomestici.

Una caratteristica della lavastoviglie Candy CDP2L1047X-01 è la sua capienza, dal momento è capace di contenere e lavare efficacemente ben 10 coperti.

Dotata di 5 programmi di lavaggio, questo elettrodomestico è perfetto per lavare tutti i tipi di stoviglie, dal momento che rimuove efficacemente qualsiasi tipologia di sporco.

La classe di efficienza energetica A++, secondo livello dell’attuale classificazione energetica di mercato, vi garantirà performance di lavaggio e di asciugatura ottimizzate con il minor impiego di risorse idriche ed energetiche.

Tipo di installazione: A libera installazione; Numero dei coperti: 10; Numero programmi: 5; Sistema di asciugatura: A condensa; Classe efficienza energetica: A++; Classe efficienza lavaggio: A; Classe efficienza asciugatura: A; Rumorosità: 47 Decibel; Dimensioni (LxPxH): 450mmx580mmx850mm; Peso: 38,150 Kg.

banner lavastoviglie candy cdp2l1047x-01 a libera installazione

lavastoviglie candy cdp2l1047x-01 aperta

LAVASTOVIGLIE CANDY CDP2L1047X-01 A LIBERA INSTALLAZIONE: LA SUA SILENZIOSITÀ VI PERMETTERÀ DI UTILIZZARLA IN QUALSIASI ORA DEL GIORNO

La lavastoviglie Candy CDP2L1047X-01 a libera installazione è dotata di una serie di caratteristiche tecniche che la rendono comoda, intuitiva e facile da utilizzare.

Oltre alle dimensioni contenute che vi permetteranno di trovare facilmente un angolo all’interno della vostra cucina nella quale posizionarla, questa lavastoviglie presenta un elegante e moderno colore inox che la rende perfetta per qualsiasi tipologia di arredamento.

Un ulteriore caratteristica che rende questo elettrodomestico comodo è la sua estrema silenziosità, che vi permetterà di utilizzarla sempre, perfino di notte.

Durante il suo funzionamento, infatti, questa lavastoviglie firmata Candy raggiunge una rumorosità massima di 47 Decibel, appena percepibile, che non vi farà assolutamente notare la sua presenza.

La silenziosità è una caratteristica fondamentale da tenere fortemente in considerazione quando si acquista una lavastoviglie.

Un elettrodomestico troppo rumoroso, infatti, rischia di disturbare con fastidiosi rumori e vibrazioni il normale svolgimento delle vostre attività quotidiane o il vostro riposo.

Un livello di emissione acustica così basso, invece, vi permetterà addirittura di avviare i cicli di lavaggio delle stoviglie anche durante le ore notturne, quando l’energia elettrica costa meno, senza temere che il vostro sonno venga disturbato.

Oltre al silenzio, anche il risparmio vi sarà garantito!

IL PROGRAMMA "MEZZO CARICO" VI SARÀ ESTREMAMENTE UTILE QUANDO AVRETE LA NECESSITÀ DI LAVARE UN CARICO DI STOVIGLIE CHE NON RIEMPIE COMPLETAMENTE IL CESTELLO

La lavastoviglie Candy CDP2L1047X-01 a libera installazione è stata pensata e progettata appositamente per soddisfare i bisogni e venire incontro alle esigenze dei clienti.

Proprio tenendo in considerazione quelli che sono le necessità quotidiane, Candy ha realizzato questo elettrodomestico capace sia di concedervi ottime performance di lavaggio e di asciugatura, sia di farvi risparmiare sui costi da sostenere.

Uno dei programmi presenti nella lavastoviglie Candy CDP2L1047X-01 a libero posizionamento è “Mezzo Carico”, che vi permetterà di utilizzarla sempre con il massimo risparmio.

Se, infatti, avete la necessità di lavare un carico di stoviglie che non basta a riempire completamente il cestello, potrete farlo tranquillamente senza temere che vengano sprecate inutilmente risorse idriche ed energetiche.

Con questo programma potrete avere la certezza che acqua e corrente elettrica verranno impiegare nell’esatta quantità necessaria per pulire con il massimo risparmio le stoviglie inserite.

“Mezzo carico” vi permetterà di utilizzare quotidianamente la vostra lavastoviglie e ricevere quell’aiuto quotidiano che vi permetterà di dedicare meno tempo alle faccende domestiche e di guadagnare più momenti liberi da dedicare a voi stessi.

lavastoviglie candy cdp2l1047x-01 a libera installazione

lavastoviglie candy cdp2l1047x-01 frontale

L'OPZIONE "PARTENZA RITARDATA" VI PERMETTERÀ DI ADEGUARE IL FUNZIONAMENTO DELLA LAVASTOVIGLIE ALLE VOSTRE ABITUDINI QUOTIDIANE

La praticità della lavastoviglie Candy CDP2L1047X-01 a libero posizionamento è riscontrabile anche nella presenza di un’ulteriore opzione che vi permetterà di avviare l’elettrodomestico e di gestirlo a seconda delle vostre abitudini e dei vostri impegni quotidiani.

L’opzione “Partenza Ritardata”, infatti, vi concederà un’importante vantaggio: quello di stabilire quando far partire i cicli di lavaggio e sfruttare le fasce orarie nelle quali l’energia elettrica ha un costo minore.

A voi toccherà solo il compito di inserire il detersivo all’interno della lavastoviglie e decidere qual è il momento della giornata in cui volete avviare l’elettrodomestico.

Al resto ci penserà la lavastoviglie Candy!

Potrete, infatti, approfittare delle ore in cui siete fuori casa e trovare le stoviglie perfettamente pulite ed asciutte al vostro rientro, pronte per essere utilizzate.

Se, invece, volete risparmiare ulteriormente potrete avviare il vostro elettrodomestico anche di notte, data la sua silenziosità, e approfittare delle ore nelle quali l’elettricità costa meno.

Comodità e risparmio vi saranno garantiti se deciderete di acquistare questa lavastoviglie firmata Candy!

LA CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA A++ VI PERMETTERÀ DI OTTENERE OTTIME PERFORMANCE DI LAVAGGIO E DI ASCIUGATURA CON IL MINOR CONSUMO DI ENERGIA ELETTRICA

Se acquisterete la lavastoviglie Candy CDP2L1047X-01 a libera installazione il risparmio vi sarà garantito anche dalla classe di efficienza energetica A++, una delle più alte dell’attuale classificazione energetica di mercato.

Questo vuol dire che la vostra lavastoviglie Candy sarà capace di concedervi sempre risultati di lavaggio e di asciugatura perfetti impiegando la minor quantità di energia necessaria per soddisfare le vostre necessità.

Basti considerare che per un interno anno di utilizzo di questo elettrodomestico è stimato un consumo energetico annuale di soli 207 kWh.

lavastoviglie candy cdp2l1047x-01 ambiente
Cesto superiore regolabile Si
Classe efficienza lavaggio A
Classe efficienza energetica A++
Classe di efficacia di asciugatura A
Colore cesto portaposate Grigio
Colore prodotto Acciaio inossidabile
Consumo energetico annuale 207 kWh
Corrente 10A
Emissione acustica 47 db (A)
Indicatore fine ciclo Si
Numero dei coperti 10
Partenza differita Si
Partenza ritardata 3 - 6 o 9 ore
Piano removibile Si
Quantità programmi di lavaggio 6
Sistema di asciugatura Condensa
Spia brillantante Si
Spia di esaurimento sale Si
Tensione di ingresso AC 230 V
Tipo di installazione Libera installazione
Tipo di controllo Elettronico
Tipo di display LED
Tipo di spina Schuko
Altezza 850 mm
Larghezza 450 mm
Profondità 580 mm
Peso 42,35 kg

Scheda Tecnica

Informazioni Generali

Tipo di prodotto Lavastoviglie
Modello Candy CDP2L1047X-01
Colore prodotto Acciaio inossidabile
Tipo di installazione Libera installazione
Tipo di caricamento Frontale

Design

Cerniera porta Fulcro fisso
Tipo di display LED
Piano removibile Si
Spia brillantante Si
Spia di esaurimento sale Si
Cesto superiore regolabile Si
Colore cesto portaposate Grigio
Tipo spina Schuko
Numero dei coperti 10

Prestazione

Partenza differita Si
Numero programmi 6
Classe efficienza lavaggio A
Sistema di asciugatura Condensa
Partenza ritardata 3 - 6 o 9 ore
Indicatore fine ciclo Si, con buzzer
Corrente 10A

Gestione energetica

Classe efficienza energetica A++
Consumo energetico annuale 207 kWh
Voltaggio 230 V
Rumorosità 47 dBa
Consumo energetico 0.74 kWh
Classe di efficacia di asciugatura A

Dimensioni e peso

Larghezza 450 mm
Profondità 580 mm
Altezza 850 mm
Peso 42,35 kg
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta