Riduzione del prezzo!
LAVASTOVIGLIE A INCASSO CANDY CDIM5146 CLASSE A++A16 COP. 3 CESTINO +
LAVASTOVIGLIE A INCASSO CANDY CDIM5146 CLASSE A++A16 COP. 3 CESTINO
Candy

Lavastoviglie da Incasso Candy CDIM5146 16 Coperti Classe A++

CDIM5146

264,90 €

Risparmi il 59% rispetto al prezzo originale

- +

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

Una lavastoviglie pronta a tutto, creata da Candy per soddisfare le esigenze di tutte le famiglie, soprattutto di quelle più numerose. Questo elettrodomestico unisce una capacità da record a ottime performance di lavaggio, che vi faranno dimenticare cosa significhi lavare i piatti a mano.

La lavastoviglie Candy CDIM 5146 assicura il lavaggio completo di 16 coperti divisi in due o tre cestelli intelligenti, che la rendono la lavastoviglie più spaziosa del mercato. Rispetto alle lavastoviglie standard, Candy vi offre il 40% dello spazio in più e la possibilitù di caricare e lavare ben 201 pezzi in un unico ciclo.

Grazie all’azione igienizzante e antibatterica del programma a 75°, riuscirete ad eliminare il 99,9 % della carica batterica presente sulle stoviglie, per garantire a tutta la famiglia, specialmente ai più piccoli, una totale sicurezza. Un lavaggio che, oltre a pulire, sterilizza i vostri utensili da cucina.

Caratteristiche tecniche: Classe efficienza energetica= A++; Durata ciclo di lavaggio= 171 min; Numero dei coperti= 16; Tipo di installazione= A scomparsa; Altezza = 818 mm; Larghezza= 597 mm; Profondità= 550 mm; Peso= 35,6 kg.

Lavastoviglie Candy banner.jpg

lavastoviglie candy 1.jpg

Grande capacità di carico: la divisione intelligente dello spazio nella lavastoviglie candy CDIM 5146

Se quello che state cercando è la capienza, questa lavastoviglie fa al caso vostro. Questo elettrodomestico firmato Candy può caricare fino a 16 coperti, un vero e proprio record nel campo delle lavastoviglie. La Candy CDIM 5146 è la scelta ideale per tutti quei nuclei abitativi molto numerosi, che superano le 5 persone.

Come possono entrare 16 coperti completi in uno spazio così piccolo? La risposta è semplice: Candy ha diviso in modo intelligente lo spazio di questa lavastoviglie, con tre cestelli da carico invece di due. In quello superiore trovano spazio le posate, anche le più grandi, mentre negli altri due andranno riposti pentole e piatti. Il secondo ripiano è regolabile in altezza e dotato di comode ribaltine per caricare anche i piatti più grandi, quelli da portata.

Nonostante la grande capienza, la lavastoviglie Candy CDIM 16 coperti non ha delle misure eccessive e risulta facilmente incassabile all’interno di qualsiasi cucina, mimetizzandosi perfettamente con l’ambiente e l’arredamento e lasciando sporgere la sola maniglia di apertura. Molto spazio interno che ne occupa poco all’esterno.

lavastoviglie candy 3.jpg

Risparmio energetico e idrico: con Candy i consumi si abbassano

I consumi sono il punto debole di ogni lavastoviglie, ma questo elettrodomestico creato da Candy per i bisogni domestici, fa eccezione. La lavastoviglie Candy CDIM 5146 si colloca in classe A++ di efficienza energetica, con un consumo annuo stimato in 273 kWh. Anche i consumi idrici sono particolarmente bassi in relazione alla capacità di carico. Negli elettrodomestici della stessa tipologia, il consumo d'acqua sale all'aumentare delle stoviglie caricabili, ma in questo caso, nonostante la capienza di 16 coperti, abbiamo un consumo di solo 2880 l/anno.

Le prestazioni sono ottimali, sia nella fase di lavaggio che in quella di asciugatura. La Candy CDIM 5146 si serve dell’ausilio di un condensatore, che accelera il processo di asciugatura e permette ai programmi di durare di meno rispetto agli elettrodomestici con sistema di auto-asciugatura.

Il rumore non sarà più un problema scegliendo questa lavastoviglie Candy, che con appena 43 db di emissioni, si colloca tra gli elettrodomestici più silenziosi attualmente in commercio. Un’ottima qualità da sfruttare durante le ore serali, proprio quando il consumo energetico si abbassa ulteriormente.

Candy 4.jpg

10 programmi di lavaggio: Candy CDIM 5146 è una continua scoperta

Dai più veloci a quelli più caldi, la lavastoviglie Candy 16 coperti offre una vasta scelta di programmi e funzioni, anche combinabili tra di loro per creare l’opzione di lavaggio più adatta alle tue esigenze quotidiane e alla composizione del tuo nucleo familiare. Potrai scegliere il programma Igienizzante 75 °C, per la pulizia profonda delle stoviglie e dei biberon, oppure quello Universale 60 °C, per le stoviglie mediamente sporche.

Oppure ancora il lavaggio giornaliero 55 °C, rapido ed efficace, il delicato 45 °C, specifico per i cristalli, il Rapido 59' 65 °C, adatto a carichi leggeri di stoviglie poco sporche e il suo correlato, il Rapido 24' 50 °C, per massimo sei coperti.

Eco 45 °C è il ciclo per un maggior risparmio dei consumi, mentre il Notte 55 °C riduce al minimo i rumori. Completano il quadro dei programmi della Candy DCIM 5146 il Prelavaggio e l’opzione Cura lavastoviglie, che va effettuato a vuoto e con appositi detergenti.

Anche la sicurezza è uno dei valori aggiunti di questo elettrodomestico, che presenta diversi sistemi come il blocco tastiera e il blocco porta. Contro gli allagamenti intervengono due valvole, la valvola antiriflusso e la valvola Aquastop, che blocca il carico dell'acqua in caso di guasto.

Ciclo 171 m
Classe efficienza energetica A++
Classe di efficacia di asciugatura A
Consumo annuale di acqua 2880 L
Consumo di energia per ciclo 0.95 kWh
Consumo energetico annuale 273 kWh
Consumi (modalità stand-by) 8
Consumi (modalità spento) 0,35 W
Durata ciclo di lavaggio 171 min
Emissioni di rumore aereo 42 dB(A) re 1pW
Numero dei coperti 16
Tipo di installazione A scomparsa
Altezza 818 mm
Larghezza 597 mm
Profondità 550 mm
Peso 35,6 kg
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta