Lista di prodotti per il produttore Haier

Haier Elettrodomestici

Da più di 30 anni, Haier impiega le proprie risorse ed energie nello sviluppo dei migliori elettrodomestici per soddisfare le necessità dei consumatori più esigenti.

Dalla fondazione nel 1984, l’azienda è stata sempre guidata dallo stesso CEO, Zhang Ruimin, che non ha mai fatto mistero del proprio obiettivo: realizzare prodotti di alta qualità e affidabili. Durante il primo anno di mandato, in risposta alle lamentele su una serie di frigoriferi ritenuti difettosi, Zhang Ruimin ha scelto di intraprendere un’azione radicale distruggendo personalmente con un martello i prodotti non conformi davanti ai suoi dipendenti. Questo episodio è stato poi riconosciuto come una pietra miliare per il marchio.

Da quel momento, l'azienda ha saputo tenere il passo con le esigenze del mondo moderno e del consumatore, puntando sulla qualità e l’affidabilità - suoi valori fondanti - per offrire prodotti moderni, innovativi e di alta gamma.

Siamo persuasi che la prossimità con il cliente e la capacità di interpretarne bisogni e desideri siano le linee guida da seguire per soddisfare le sue esigenze e migliorare la quotidianità. Il nostro impegno è di continuare ad aggiornare ed ampliare la gamma di prodotti che ci ha reso negli ultimi dieci anni il partner perfetto per i consumatori di tutto il mondo ed ha consolidato la nostra posizione di brand n° 1 al mondo.

Mostra 1 - 8 di 8 prodotti
Mostra 1 - 8 di 8 prodotti