Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere le prossime offerte!
Riduzione del prezzo!
Cucina Beko Fsg62000dx 4 Fuochi Gas Inox 60x60 +
Cucina Beko Fsg62000dx 4 Fuochi Gas Inox 60x60
Beko

Cucina a Gas Beko FSG62000DX 4 Fuochi 60x60 Inox

FSG62000DX

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

Compatta, comoda e funzionale: la Cucina a Gas Beko FSG62000DX è dotata di 4 bruciatori e di griglia in piattina.

L'alimentazione del forno è a gas, mentre la tecnologia di controllo è di tipo meccanico. Il forno, capiente e spazioso, ha una cavità di 64 litri con finitura smaltata. La finitura dell'interno e dell'esterno della porta è, invece, in vetro.

Le griglie in piattina si distinguono dalle griglie in altri materiali per il profilo d'appoggio ampio e per una sezione larga che offre migliore stabilità alle pentole. Sono, inoltre, facilmente lavabili in lavastoviglie. Non dovrai più strofinare per far brillare le griglie del tuo piano cottura!

La copertura in acciaio inossidabile, poi, permette una maggiore resistenza alla ossidazione e alla corrosione. Non temete di bagnare la vostra cucina Beko: non si rovinerà a contatto con l’acqua, garantendovi un’estetica sempre impeccabile.

Caratteristiche tecniche: Classe energetica forno= A; Dimensioni= Altezza 85 cm; Larghezza 60 cm; Profondità 60 cm; Colore= Inox. Tipologia forno= Gas; Tipologia piano cottura= Gas / elettrico; Capacità netta forno= 64 litri; N° fuochi= 4;

banner-rect.png

cucinare-quattro-fuochi.jpg

BEKO FSG62000DX: 4 ZONE COTTURA PER CUCINARE PIÙ PIETANZE

Il piano cottura, alimentato a gas, è provvisto di quattro fuochi di dimensioni differenti, su cui trovano posto varie pentole contemporaneamente. Questo si traduce in un risparmio di tempo e di denaro: potremo cuocere i nostri cibi più rapidamente, preparando insieme pasta e condimento, o primo e secondo.

Perché preferire la cucina a gas? Sono molti i vantaggi di questo tipo di alimentazione. Innanzitutto il prezzo di acquisto contenuto, ma anche il prezzo di utilizzo contenuto. Il gas costa decisamente meno dell’energia elettrica. Sul piano cottura a gas è possibile, poi, utilizzare qualsiasi pentola e si può regolare istantaneamente la potenza della fiamma, senza il rischio di bruciare nulla.

Beko vi permette di cucinare in tutta sicurezza: ogni bruciatore è infatti provvisto del dispositivo di sicurezza che arresta automaticamente il flusso del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma. Nessuna perdita, nessun pericolo per te e la tua famiglia.

Il coperchio in vetro protegge le pareti del vostro ambiente-cucina da eventuali schizzi di olio o altre sostanze. Facile da pulire, si rivela un ottimo alleato: una volta chiuso dona un’immediata sensazione di ordine e protegge il piano cottura dall’accumulo di polvere.

forno-cucina.jpg

FORNO A GAS CLASSE A: COTTURA PERFETTA CON NOTEVOLE RISPARMIO

Temete di consumare grandi quantitativi di gas per cucinare le vostre pietanze preferite? Con la Cucina a Gas Beko FSG62000DX questo timore svanirà. Grazie alla classe energetica A, il risparmio è garantito: cuocerete alla perfezione tutto senza spreco di gas.

Il forno, della capienza di 64 litri, possiede la funzione grill, ideale per gratinare le pietanze, creando una crosta croccante che insaporisce e arricchisce i piatti. Il grill è utile anche per rosolare la parte esterna di secondi a base di carne.

Primi, secondi, contorni, dolci: il forno della cucina Beko è davvero pronto a diventare il vostro miglior alleato nella creazione di pietanze che riscuoteranno enorme successo tra i commensali, che siano familiari o ospiti. È il momento di testare tante nuove ricette!

pulire-cucina.jpg

CUCINA BEKO A LIBERA INSTALLAZIONE: POCO SPAZIO, TANTA COMODITÀ

Uno dei grandi vantaggi di questa cucina a gas Beko è la possibilità della libera installazione: possiamo posizionarla ovunque, all’interno dell’ambiente prescelto. Profonda e larga 60 centimetri, alta 85, questa cucina è facilmente trasportabile e occupa poco spazio, risultando comoda da installare in qualsiasi angolo di casa.

La linea estetica è pulita e brillante, grazie all’acciaio inox, che ben si associa a qualsiasi stile d’arredo. Un elettrodomestico bello da vedere, ma soprattutto funzionale, che unisce i vantaggi di una cucina rapida ed economica alle linee semplici e lucide.

Non dimentichiamo poi la facilità di utilizzo e di pulizia: il pannello interno della porta può essere smontato per rendere più agevole la manutenzione e la pulizia. La cavità interna del forno è interamente smaltata, semplicissima da sgrassare.

Classe efficienza energetica A
Colore prodotto Acciaio inossidabile
Grill Si
Griglie Piattina
Modello Beko FSG62000DX
Numero di forni 1
Numero di Fuochi 4
Tipo di installazione Libera installazione
Tipo di controllo Meccanico
Tipo di prodotto Cucine a gas
Tipologia Gas tradizionale
Altezza 850 mm
Larghezza 600 mm
Profondità 600 mm
Sistema di sicurezza Si
Coperchio Vetro
Volume cavità 64 lt
Alimentazione piano Gas
Finitura Vetro
Numero bruciatori 4
Alimentazione forno Gas
 
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta