Si avvisa la gentile clientela che tutti gli ordini effettuati dal giorno 09/08/2019 a partire dalle 12.00 fino al giorno 19/08/2019, saranno evasi regolarmente il giorno 20/08/2019.
Si comunica inoltre che gli ordini eseguiti dal giorno 05/08/2019 al giorno 26/08/2019 potrebbero subire dei piccoli ritardi a causa dell'elevato impegno dei corrieri nel periodo estivo.
Riduzione del prezzo!
Asciugatrice GVSFH10A2TCEX-10 10 Kg. Classe Energetica A++ +
Asciugatrice GVSFH10A2TCEX-10 10 Kg. Classe Energetica A++
Candy

Asciugatrice Candy GVSFH10A2TCEX-10 10 Kg Classe A++

GVSFH10A2TCEX

449,00 €

Risparmi il 35% rispetto al prezzo originale

- +

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

Asciugatrice Candy GVSFH10A2TCEX-10 a libera installazione a caricamento frontale è comodamente posizionabile in qualsiasi ambiente della vostra casa, grazie alle sue dimensioni “Slim” e al suo design non solo bello da vedere, ma anche funzionale.

Dotata di un ampio cestello in resistente acciaio inossidabile con una capacità di carico di ben 10 Kg ed una capacità di volume di 115 lt, questo elettrodomestico è stato progettato per asciugare anche una quantità di bucato ingombrante.

Potrete inserire all’interno di asciugatrice Candy GVSFH10A2TCEX-10 a libero posizionamento una grossa quantità di carico di indumenti che verranno asciugati perfettamente in soli 305 minuti.

La classe energetica di questo elettrodomestico è la A++, una delle più alte presenti nell’attuale classificazione, che vi concederà performance di asciugatura ottimizzate con il minor impiego di energia possibile.

Basti considerare che l’utilizzo di un intero anno di questa asciugatrice Candy prevede un consumo annuale di soli 281 kWh.

Un’ulteriore caratteristica di questa asciugatrice è la silenziosità: durante il suo funzionamento raggiunge un livello di rumorosità difficilmente percepibile, appena 66dBa.

Classe efficienza energetica: A++; Tipo di installazione: libera installazione; Tipo di asciugatura: pompa di calore; Dimensioni (LxPxH): 600mmx595mmx850mm.

asciugatrice_candy_gvsfh10a2tcex-10_banner

asciugatrice_candy_gvsfh10a2tcex-10_fronte

ASCIUGATRICE CANDY GVSFH10A2TCEX-10 A LIBERA INSTALLAZIONE: LA GAMMA "GRANDÒ VITA" DI CANDY È STATA PROGETTATA APPOSITAMENTE PER CONCEDERVI PRESTAZIONI DI ASCIUGATURA OTTIMIZZATE

Questa asciugatrice presenta delle caratteristiche e delle funzioni che sono state studiate appositamente per rendervi meno faticose le faccende domestiche e farvi guadagnare più tempo libero.

Appartenendo all’innovativa gamma “Grandò Vita”, asciugatrice Candy GVSFH10A2TCEX-10 a libera installazione è l’elettrodomestico che state cercando se volete che i vostri indumenti vengano asciugati con la massima cura e delicatezza, senza rischiare che si danneggino irrimediabilmente.

Questo elettrodomestico non è stato progettato solo per essere funzionale, ma anche comodo.

La sua comodità si riscontra addirittura nella posizione del capiente oblò in acciaio inox, che è stato appositamente collocato nella parte più alta dell’asciugatrice, in modo da non costringervi a compiere movimenti scomodi o ad abbassarvi troppo per riempirlo. Ma non solo.

Per rendervi più semplice l’attività di stiratura questa asciugatrice presenta l’utilissima funzione “Antipiega”, che vi permetterà di ritirare capi non solo perfettamente asciutti, ma anche meno spiegazzati.

È possibile ottenere questo sorprendente risultato grazie agli speciali movimenti delicati e calibrati del cestello che, nel momento in cui imposterete questa funzione, effettuerà delle rotazioni così leggere che verranno eliminate dai vostri indumenti le fastidiose pieghe difficili da rimuovere.

Il sensore di umidità, inoltre, farà in modo che venga raggiunto il livello perfetto di umidità in modo da farvi impiegare la minor quantità di tempo possibile per stirare i vostri capi.

IL SISTEMA DI ASCIUGATURA "A POMPA DI CALORE" VI PERMETTERÀ DI RISPARMIARE SUI CONSUMI E SI PRENDERÀ CURA DEI VOSTRI TESSUTI

Uno dei vantaggi di asciugatrice Candy GVSFH10A2TCEX-10 a libera installazione risiede nel suo sistema di asciugatura, che rientra nella tipologia detta “a pompa di calore”.

Le asciugatrici che oggi sono sul mercato possono presentare due sistemi di asciugatura: a “condensazione” e, appunto, “a pompa di calore”.

Gli elettrodomestici che sono muniti del primo sistema sono molto più tradizionali e presentano una struttura molto più elementare rispetto a quelli che, come asciugatrice Candy GVSFH10A2TCEX-10 a libero posizionamento, presentano il secondo sistema.

La differenza fondamentale tra le due tecnologie di asciugatura risiede soprattutto nei consumi che comportano: un’asciugatrice a condensazione consuma circa 4/4,4 Kwh per ciclo di asciugatura, mentre quella a pompa di calore può raggiungere ottimi risultati, in quanto consuma 1,05/1,3 Kwh per ciclo.

Insomma, decidendo di acquistare questo elettrodomestico avrete la certezza che non solo le performance di asciugatura saranno ottime ma anche che, per ottenere questi risultati sorprendenti, non dovrete sostenere dei costi gravosi.

Il sistema di asciugatura “a pompa di calore” inoltre, si prende cura dei tessuti dei vostri capi, dal momento che utilizza temperature di asciugature molto leggere e non aggressive.

asciugatrice_candy_gvsfh10a2tcex-10_caratteristiche

asciugatrice_candy_gvsfh10a2tcex-10_bucato

CON GLI SPECIALI "SENSORI DEL PESO" AVRETE LA CERTEZZA CHE PER TUTTI I VOSTRI CICLI DI ASCIUGATURA VERRANNO IMPIEGATE LE GIUSTE QUANTITÀ DI ACQUA E DI ENERGIA

Grazie a questa asciugatrice Candy non dovrete più temere di utilizzare l’elettrodomestico anche se non avete a disposizione una quantità di bucato sufficiente a riempire tutto il cestello.

Gli innovativi “Sensori del peso e dell’asciugatura”, infatti, sono stati pensati per pesare con esattezza il carico in modo da fermare automaticamente il ciclo quando si raggiunge il livello di asciugatura desiderato.

In questo modo avrete la certezza che per ogni ciclo di asciugatura verranno utilizzate le esatte quantità di energia, di acqua e di tempo. Potrete dire addio agli sprechi e raggiungere ottimi risultati di asciugatura.

asciugatrice_candy_gvsfh10a2tcex-10_easy_case

CON "EASY CASE" DI CANDY POTRETE SFRUTTARE NUOVAMENTE L'ACQUA UTILIZZATA DURANTE IL CICLO DI ASCIUGATURA

Il risparmio che sarà capace di garantirvi questa asciugatrice non finisce qui.

Con il sistema “Easy Case” di Candy, infatti, avrete addirittura la possibilità di non sprecare l’acqua adoperata durante il ciclo di asciugatura.

In che modo?

“Easy Care” è l’unico sistema presente sul mercato che raccoglie l’acqua utilizzata in una speciale tanica removibile in modo tale che possiate utilizzarla per altri scopi, anche per stirare.

La tanica risulterà facilmente removibile e trasportabile grazie alla forma ergonomica e alla struttura ottimizzata di questo sistema brevettato da Candy, che è stato pensato appositamente per farvi evitare gli sprechi e migliorare la qualità delle vostre faccende domestiche.

asciugatrice_candy_gvsfh10a2tcex-10_ambiente

CON LA "PARTENZA RITARDATA" POTRETE SCEGLIERE IL MOMENTO MIGLIORE DELLA GIORNATA PER AVVIARE I VOSTRI CICLI DI ASCIUGATURA

Un’ ulteriore ed utile opzione di asciugatrice Candy GVSFH10A2TCEX-10 a libera installazione è la “Partenza ritardata” da 1 a 24 ore.

Grazie a questa funzione potrete avviare i cicli di asciugatura a seconda delle vostre esigenze e delle vostre preferenze: questo vuol dire che potrete stabilire di avviarli di notte, quanto l’energia elettrica costa meno, oppure quando vi trovate fuori casa, in modo da trovare i vostri capi perfettamente asciutti al vostro rientro.

Capacità di carico 10 kg
Capacità tanica acqua 5.5 lt
Classe efficienza energetica A++
Colore prodotto Bianco
Connettività Wi-Fi
Consumo energetico annuale 283 kWh
Emissioni di rumore aereo 66 dB
Funzione antipiega Si
Indicatore tempo di lavaggio Si
Indicatore fine ciclo Si
Materiale cestello Acciaio inossidabile
Partenza differita Si
Quantità programmi di lavaggio 15
Sistema di pompa di calore Si
Tensione di ingresso AC 220 - 240V
Tipo di spina Schuko
Volume cestello 115 lt
Altezza 850 mm
Larghezza 600 mm
Profondità 595 mm
Peso 41 kg

Scheda Tecnica

Informazioni Generali

Tipo di prodotto Asciugatrice
Modello Candy GVSFH10A2TCEX-10
Colore prodotto Bianco
Tipo di installazione Libera installazione
Tipo di caricamento Frontale

Design

Display incorporato Si
Cerniera porta Sinistra
Tipo di display LED
Tipo di controllo Pulsanti , manopola
Capacità totale 10 kg
Posizione tanica acqua Nella porta
Colore oblò Cromato
Indicatore tempo rimanente Si
LineaEstetica GrandòVita
Tipo spina Schuko
Materiale cestello Acciaio inossidabile

Prestazione

Capacità cestello 10 kg
Partenza differita Si
Volume cestello 115 lt
Numero programmi 15
Sistema di asciugatura Pompa di calore
Durata ciclo di asciugatura 305 min
Funzione antipiega Si
Partenza ritardata fino a 24 h
Spia saturazione filtro Si
Indicatore fine ciclo Si
Sensore umidità Si
Capacità tanica acqua 5.5 lt
Rotazione Alternata
Gestione elettronica della temperatura Si

Programmi di asciugatura

Programma asciugatura lana Si
Programma asciugatura rapido Si
Programma asciugatura Anti Allergy Si

Gestione energetica

Classe efficienza energetica A++
Consumo energetico annuale 282 kWh
Rumorosità 66 dBa
Tensione di ingresso AC 220 - 240V
Frequenza di ingresso AC 50 Hz
Classe di efficacia di asciugatura B

Dimensioni e peso

Larghezza 600 mm
Profondità 595 mm
Altezza 850 mm
Peso 41 kg

Gestione elettronica

Segnalazione acustica di fine ciclo Si
Connettività WiFi + NFC (Smart Fi+)

Sicurezza

Antishock termico Si
Sicurezza anti-allagamento Si
Sistema anti-sbilanciamento Si
Dispositivo anti-ribaltamento Si
Piedini antiscivolo Si
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta