Marchi Ci sono 27 marchi

  • BEKO

    Beko elettrodomestici: affidabili, resistenti e convenienti      

    Ogni elettrodomestico Beko è la perfetta sintesi di funzionalità e design combinati al miglior rapporto qualità/prezzo: lo sanno bene tutti coloro che hanno scelto di acquistare lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, forni, aspirapolvere, piani cottura a gas e induzione ai prezzi Beko, prezzi davvero accessibili a tutti. Quando parliamo dei prodotti Beko parliamo di elettrodomestici distribuiti in 145 paesi del mondo, scelti da oltre 440 milioni di consumatori.

    La storia della marca Beko comincia nel 1955 in Turchia: qui viene realizzato il primo degli elettrodomestici Beko a prezzi convenienti, una lavatrice. Negli anni questo marchio è riuscito a farsi strada tra i grandi colossi dei prodotti per facilitare la vita quotidiana e dal 1990 è arrivata la possibilità di acquistare Beko elettrodomestici a prezzi bassi anche in Europa. Per avere Beko Italia si è dovuto attendere il 2006: una data che segna l’ascesa incontrastata di questa marca nel Bel Paese. Un successo inarrestabili per Beko elettrodomestici in Italia, dovuto soprattutto ai prezzi competitivi

    25 prodotti

    Mostra prodotti
  • BOSCH

    Elettrodomestici Bosch

  • CANDY

    Candy Elettrodomestici: prezzi super per i migliori alleati nella gestione della tua casa

    Gli elettrodomestici Candy sono pensati per rispondere ad ogni esigenza quotidiana, creati appositamente per aiutarti nelle piccole e grandi faccende domestiche di tutti i giorni. Scopri tutti i prodotti Candy online su Mondo Elettrodomestici!

    Candy Italia ha messo a punto una serie di idee smart per semplificare la tua vita ogni giorno: elettrodomestici connessi e soluzioni rapide e funzionali. Tra i prezzi elettrodomestici più bassi del web puoi trovare queste tecnologie accessibili e di ultima generazione, con grande attenzione ai dettagli e al design!

    L’obiettivo di ognuno dei prodotti Candy è quello di rendere la tua vita quotidiana più semplice e permetterti di avere più tempo libero: ecco perché hai la possibilità di comunicare con ogni elettrodomestico Candy semplicemente usando l’app Candy: con un semplice click potrai controllare tutte le faccende quotidiane.

    Candy: prodotti per una casa funzionale a misura di famiglia

    Stai cercando elettrodomestici Candy a prezzi imbattibili? Sei nel posto giusto! Mondo Elettrodomestici ha selezionato per te i migliori articoli firmati dall’azienda Candy italiana e ti offre un’ampia scelta di elettrodomestici a basso prezzo per tutte le tue esigenze quotidiane.

    Entriamo insieme nel mondo Candy on line e scopriamo asciugatrici, lavasciuga, lavastoviglie, forni, cucine con forno, piani cottura, microonde, frigoriferi, congelatori, cantinette e lavatrici Candy, modelli e prezzi!

    36 prodotti

    Mostra prodotti
  • GARANZIA3

    Garanzia3


    GARANZIA3 è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

    UN MODO SICURO PER RISPARMIARE

    L’acquisto di GARANZIA3 è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.

    Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

    Il servizio ha validità dallo scadere della garanzia legale. In ogni caso, GARANZIA3 si deve attivare entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto di quest’ultimo.

    SCOPRI DI PIÙ SU GARANZIA3

    8 prodotti

    Mostra prodotti
  • GIGASET

  • HAIER

    Haier Elettrodomestici

    Da più di 30 anni, Haier impiega le proprie risorse ed energie nello sviluppo dei migliori elettrodomestici per soddisfare le necessità dei consumatori più esigenti.

    Dalla fondazione nel 1984, l’azienda è stata sempre guidata dallo stesso CEO, Zhang Ruimin, che non ha mai fatto mistero del proprio obiettivo: realizzare prodotti di alta qualità e affidabili. Durante il primo anno di mandato, in risposta alle lamentele su una serie di frigoriferi ritenuti difettosi, Zhang Ruimin ha scelto di intraprendere un’azione radicale distruggendo personalmente con un martello i prodotti non conformi davanti ai suoi dipendenti. Questo episodio è stato poi riconosciuto come una pietra miliare per il marchio.

    Da quel momento, l'azienda ha saputo tenere il passo con le esigenze del mondo moderno e del consumatore, puntando sulla qualità e l’affidabilità - suoi valori fondanti - per offrire prodotti moderni, innovativi e di alta gamma.

    Siamo persuasi che la prossimità con il cliente e la capacità di interpretarne bisogni e desideri siano le linee guida da seguire per soddisfare le sue esigenze e migliorare la quotidianità. Il nostro impegno è di continuare ad aggiornare ed ampliare la gamma di prodotti che ci ha reso negli ultimi dieci anni il partner perfetto per i consumatori di tutto il mondo ed ha consolidato la nostra posizione di brand n° 1 al mondo.

  • HOTPOINT ARISTON

  • INDESIT

  • WHIRLPOOL

  • YPSILON

Mostra 1 - 27 di 27 prodotti