CHIUDI
Ottieni lo sconto

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e subito per te uno sconto di 5€* da poter utilizzare sul nostro sito.

* promo non cumulabile con altre iniziative in corso.

Filtra per

Filtri attivi:

Lavatrici Carica Frontale
 
Lavatrici Carica Frontale

Sei hai deciso di acquistare una nuova lavatrice a carica frontale non devi far altro che dare un’occhiata a questa vetrina! In questo catalogo, infatti, oltre ad avere la lavatrice a carica dall'alto, potrai trovare diversi modelli di lavatrice a carica frontale a prezzi convenienti e vantaggiosi, che ti permetteranno di acquistare l’elettrodom...

Sei hai deciso di acquistare una nuova lavatrice a carica frontale non devi far altro che dare un’occhiata a questa vetrina! In questo catalogo, infatti, oltre ad avere la lavatrice a carica dall'alto, potrai trovare diversi modelli di lavatrice a carica frontale a prezzi convenienti e vantaggiosi, che ti permetteranno di acquistare l’elettrodomestico di cui hai bisogno evitando di spendere troppo.
Quali prodotti ha selezionato per te Mondo Elettrodomestici?
Gli ultimi modelli di lavatrici a carica frontale e delle migliori marche attualmente sul mercato: Candy, Hoover, Beko, Indesit, Atlantic e Hotpoint Ariston, marchi sinonimo di qualità e affidabilità.
Tutti i modelli proposti da Mondo Elettrodomestici sono dotati di funzioni moderne che ti permetteranno di lavare qualsiasi tipologia di bucato e di tessuto con il massimo rispetto per le fibre. Non solo efficienza, ma anche risparmio: queste lavatrici a carica frontale sono in classe energetiche A, A+, A++ e A+++ le più alte presenti sul mercato e che prevedono un consumo energetico annuale contenuto.
Insomma, acquistando un solo prodotto potrete avere la qualità ed il risparmio che desiderate! Acquistate con pochi click la lavatrice che fa al vostro caso e vedrete che, grazie alla loro tecnologia e alle loro opzioni, fare il bucato non sarà più complicato o un’operazione che richiede tempo e fatica!

Più

Lavatrici Carica Frontale 

Mostra 1 - 33 di 33 prodotti