Riduzione del prezzo!
Lavastoviglie Candy CDP1LS39W 13 Coperti A+ Bianca +
Lavastoviglie Candy CDP1LS39W 13 Coperti A+ Bianca
Candy

Lavastoviglie Libera Installazione Candy CDP1LS39W 13 Coperti A+ Colore Bianco

CDP1LS39W

274,00 €

Risparmi il 23% rispetto al prezzo originale

- +

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

Lavastoviglie Candy CDP1LS39W a libera installazione a caricamento frontale presenta delle dimensioni standard che vi permetteranno di collocarla facilmente all’interno della vostra cucina, anche se non disponete di spazi molto ampi.

Non solo i suoi 600 mm di larghezza e di profondità e i 850 mm di altezza la rendono adatta a qualsiasi cucina, ma anche il sistema di installazione “Free Standing”, che non richiede il classico posizionamento all’interno di un mobile.

Una delle principali caratteristiche della lavastoviglie Candy CDP1LS39W a libero posizionamento è la capienza, dal momento che è capace di contenere ben 13 coperti: è, quindi, un elettrodomestico adatto anche ad un nucleo familiare abbastanza numeroso.

Dotata di 6 programmi di lavaggio, con questo elettrodomestico potrete lavare qualsiasi tipologia di stoviglia con la certezza che saranno sempre perfettamente pulite.

Qualsiasi tipologia di sporco verrà efficacemente eliminato, anche quello più ostinato.

La classe di efficienza energetica A+ ottimizza i lavaggi e riduce gli sprechi.

Tipo di installazione: A libera installazione; Numero dei coperti: 13; Numero programmi di lavaggio: 6; Classe efficienza energetica: A+; Classe efficienza di lavaggio: A; Classe efficacia di asciugatura: A; Rumorosità: 54 Decibel; Dimensioni (LxPxH): 600mmx600mmx850mm; Peso: 37,35 Kg.

banner lavastoviglie Candy cdp1ls39w a libera installazione

lavastoviglie candy cdp1ls39w ambiente

LAVASTOVIGLIE CANDY CDP1LS39W A LIBERA INSTALLAZIONE: LA LAVASTOVIGLIE FACILE DA UTILIZZARE PERFETTA PER TUTTE LE FAMIGLIE

La praticità e l’intuitività sono sicuramente due delle principali caratteristiche della lavastoviglie Candy CDP1LS39W a libera installazione, ideata e progettata per essere utilizzata facilmente da chiunque.

Questa lavastoviglie, dotata di 6 programmi di lavaggio, è adatta a lavare qualsiasi tipologia di stoviglia ed è capace di rimuovere ogni tipo di sporco, anche quello più ostinato.

Potrete impostare e avviare semplicemente i cicli, dal momento che sulla parte frontale dell’elettrodomestico è presente un pratico e chiaro pannello dei programmi.

L’ampia maniglia, posta al di sotto del pannello dei programmi, vi permetterà di aprire con estrema facilità e rapidità la lavastoviglie e di caricare i cestelli in pochissimo tempo.

La capienza di questo elettrodomestico che, ricordiamo, può contenere ben 13 coperti, viene ulteriormente ottimizzata dalla presenza del cestello superiore regolabile, che vi permetterà di guadagnare spazio extra.

Grazie al cestello superiore regolabile, infatti, potrete inserire comodamente all’interno della lavastoviglie pentole e padelle, dal momento che lo spazio sarà sufficiente per avviare cicli di lavaggio comprendenti tutte le stoviglie che avete utilizzato per un pranzo o una cena.

Le dimensioni standard di questa lavastoviglie Candy faranno in modo che questo elettrodomestico occuperà poco spazio all’interno della vostra cucina.

Il sistema di installazione “Free Standing”, inoltre, vi permetterà di collocarla in qualsiasi angolo, senza che dobbiate necessariamente posizionarla all’interno di un mobile.

Insomma, trovare uno spazio nel quale installare la vostra lavastoviglie non sarà un problema, anche se la vostra abitazione non dispone di una cucina ampia.

"PARTENZA RITARDATA": LA FUNZIONE CHE VI PERMETTERÀ DI GUADAGNARE PIÙ TEMPO LIBERO

Questa lavastoviglie Candy CDP1LS39W a libera installazione, oltre alla praticità, presenta un’opzione che la rende anche capace di avviarsi nei momenti che preferite, in modo tale da farvi guadagnare più tempo libero e da ridurre il tempo che dedicate per lo svolgimento delle vostre faccende domestiche.

L’opzione “Partenza Ritardata” presente nella lavastoviglie Candy CDP1LS39W a libero posizionamento vi permetterà di ritardare l’avvio dei cicli di lavaggio fino a 3 – 6 o 9 ore e, quindi, di adeguare il funzionamento della lavastoviglie a quelli che sono i vostri impegni e le vostre esigenze quotidiane.

A voi toccherà solo il compito di decidere qual è il momento ideale della giornata per avviare i cicli e al resto ci penserà la vostra lavastoviglie firmata Candy!

Un bel vantaggio che vi permetterà di decidere di lavare le stoviglie quando siete fuori casa e di trovarle perfettamente pulite ed asciutte al vostro rientro, in modo tale da essere subito utilizzabili.

Ma guadagnare più tempo libero non è l’unico vantaggio che potrete sfruttare con la “Partenza Ritardata”.

Stabilendo di avviare i cicli di lavaggio di notte, per esempio, potrete risparmiare notevolmente sui costi da sostenere, perché, durante le ore notturne, l’energia elettrica presenta costi più contenuti.

Risparmiare tempo e denaro è la missione che Candy ha compiuto progettando questa lavastoviglie, un’alleata perfetta che ottimizzerà le vostre abitudini quotidiane!

lavastoviglie candy cdp1ls39w aperta

lavastoviglie candy cdp1ls39w cestello

CON LA TECNOLOGIA NFC E LA CONNETTIVITÀ WI-FI AVRETE SEMPRE SOTTO CONTROLLO IL FUNZIONAMENTO DELLA VOSTRA LAVASTOVIGLIE

Ciò che rende ancora più pratica ed intuitiva questa lavastoviglie firmata Candy è l’avanzato livello tecnologico, dal momento che è dotata della tecnologia NFC e della connettività Wi-Fi.

Appartenendo alla gamma “Smart Touch” di Candy, potrete, infatti, scaricare sul vostro smartphone o tablet l’innovativa applicazione “Candy Simply Fi” e monitorare sempre il funzionamento e lo stato del vostro elettrodomestico.

Avrete quindi l’opportunità di sapere a che punto di trovano i cicli di lavaggio delle stoviglie e, se il sistema rileva danni, di rimediare immediatamente, grazie alla “Smart Guide” che vi aiuterà a risolvere il problema in completa autonomia.

Con “Candy Simply-Fi” potrete anche avviare la “Partenza ritardata”, semplicemente utilizzando il vostro dispositivo.

LA CLASSE ENERGETICA A+ VI PERMETTERÀ DI OTTENERE PERFORMANCE OTTIMIZZATE CON IL MINOR IMPIEGO DI RISORSE ENERGETICHE

La classe energetica della lavastoviglie Candy CDP1LS39W a libera installazione è la classe energetica A+, secondo livello dell’attuale classificazione energetica, che vi permetterà di avere sempre risultati perfetti con il minimo impiego di risorse energetiche.

Basti considerare che per un intero anno di utilizzo di questo elettrodomestico è stimato un consumo energetico medio di 295 kWh: un consumo che vi permetterà di utilizzare quotidianamente la lavastoviglie.

Anche le classi di efficacia di asciugatura e di lavaggio A, una delle più alte presenti sul mercato, renderanno le vostre stoviglie sempre perfettamente pulite ed asciutte, con consumi minimi.

lavastoviglie candy cdp1ls39w a libera installazione
Classe di efficienza della centrifuga A
Classe efficienza lavaggio A
Classe efficienza energetica A+
Colore prodotto Bianco
Consumo energetico annuale 295 kWh
Corrente 10A
Emissione acustica 53 dBi
Numero dei coperti 13
Partenza differita Si
Partenza ritardata 3 - 6 o 9 ore
Sistema di asciugatura Condensa
Tensione di ingresso AC 230 V
Tipo di installazione Libera installazione
Tipo di caricamento Frontale
Altezza 850 mm
Larghezza 600 mm
Profondità 600 mm

Scheda Tecnica

Bloccaggio porte Si
Cesto superiore regolabile No
Classe efficienza lavaggio A
Classe efficienza energetica A+
Classe di efficacia di asciugatura A
Colore cesto portaposate Grigio metalizzato
Colore prodotto Bianco
Connettività NFC ( smart - touch )
Consumo annuale di acqua 3120 L
Consumo energetico annuale 295 kWh
Corrente 10A
Dati nominali collegamento elettrico 2300 W
Dispositivo anti-ribaltamento Si
Indicatore fine ciclo Si
Modello Candy CDP1LS39W
Numero dei coperti 13
Numero programmi 6
Partenza differita Si
Partenza ritardata 3 - 6 o 9 ore
Piano removibile Si
Protezione per i bambini Si
Segnalazione acustica di fine ciclo Si
Sistema di asciugatura Condensa
Sistema di controllo schiuma Si
Spia brillantante No
Spia di esaurimento sale Si
Tensione di ingresso AC 230 V
Tipo di installazione Libera installazione
Tipo di caricamento Frontale
Tipo di display LED
Tipo di prodotto Lavastoviglie
Altezza 850 mm
Larghezza 600 mm
Profondità 600 mm
Peso 37 , 35 kg
Tasto accensione/spegnimento Si
Protezione multipla anti-allagamento Si
Antishock termico Si
Sistema anti-sbilanciamento Si
Sicurezza anti-allagamento Si
Dispositivo antivibrazioni Si
Tubo drenaggio (pulizia filtro) Autopulente
Sistema protezioni cristalli Si
Voltaggio 230 V
Protezione vetro Si
Blocco anti-caduta cesto Si
Rumorosità 54 dBa
Sicurezza elettronica Si
Tipo spina Schuko
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta