Riduzione del prezzo!
Frigorigero RDNE455E20DS Classe A+ No Frost Dispenser +
Frigorigero RDNE455E20DS Classe A+ No Frost Dispenser
Beko

Frigorigero Doppia Porta Beko RDNE455E20DS Classe A+ No Frost Silver

RDNE455E20DS

448,00 €

Risparmi il 35% rispetto al prezzo originale

- +

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

Frigorifero Beko RDNE455E20DS a libera installazione è un elettrodomestico a doppia porta costituito da un vano congelatore, posto nella parte alta dell’elettrodomestico, con un volume utilizzabile di 93 Lt e da un capiente vano frigorifero che presenta una capacità di ben 296 Lt.

Il frigorifero Beko RDNE455E20DS a libero posizionamento, che presenta una capacità lorda totale di 455 Lt, è costituito da 3 ripiani in cristallo, 4 balconcini ed un pratico cassetto ideale per la conservazione della frutta e della verdura.

Dotato del sistema di raffreddamento “Total No Frost” e della tecnologia “NeoFrost”, questo frigorifero firmato Beko è perfetto per conservare i cibi mantenendo inalterata la loro freschezza, i loro sapori e gli odori caratteristici, evitando le contaminazioni.

Grazie alla tecnologia “NeoFrost”, infatti, all’interno del frigorifero e del congelatore vengono ricreate le ambientazioni perfette per la conservazione di alimenti differenti.

Tipo di installazione: A libera installazione; Tipo di controllo: Elettronico; Volume utilizzabile freezer: 93 Lt; Volume utilizzabile frigorifero: 296 Lt; Capacità lorda totale: 455 Lt; Sistema No Frost: Sì; Capacità di congelamento: 6 Kg/24h; Classe di efficienza energetica: A+; Classe climatica: SN-T; Rumorosità: 42 Decibel; Dimensioni (LxPxH): 70cmx64cmx285cm.

FRIGORIFERO BEKO rdne455e20ds a libera installazione banner

frigorifero beko rdne455e20ds neo frost

FRIGORIFERO BEKO RDNE455E20DS A LIBERA INSTALLAZIONE: GRAZIE ALL'INNOVATIVA TECNOLOGIA "NEOFROST" QUESTO FRIGORIFERO È CAPACE DI RAGGIUNGERE IL LIVELLO DI UMIDITÀ PERFETTO PER LA CORRETTA CONSERVAZIONE DEI CIBI

Una delle principali caratteristiche di questo elettrodomestico è la presenza di una tecnologia che serve ad ottimizzare le performance di conservazione.

Il frigorifero Beko RDNE455E20DS a libera installazione, infatti, è dotato dell’innovativa tecnologia “NeoFrost” che rende il frigorifero due volte più rapido nel raffreddamento, capace di aumentare di due volte il tasso di umidità e di concedere ai cibi 7 giorni in più di freschezza.

La funziona principale della tecnologia “NeoFrost” è, infatti, quella di raggiungere all’interno del vano frigorifero un livello di umidità ottimale, addirittura fino al 90%, proprio per garantirvi il massimo della freschezza e una conservazione perfetta per qualsiasi tipologia di alimento, anche quello più delicato e che necessita di particolari condizioni ambientali.

Perché è così importante il livello del tasso di umidità per conservare i cibi correttamente?

Perché quando il cibo perde più del 20% di umidità non è più considerabile come “fresco” e, quindi, è sconsigliato consumarlo.

Grazie a “NeoFrost” non dovrete più essere costretti a gettare il cibo che, a causa di una scorretta conservazione avvenuta all’interno di un ambiente non idoneo, perdono la loro freschezza, le loro consistenze originarie e le loro proprietà organolettiche.

COME FUNZIONA "NEO FROST" DI BEKO E QUALI SONO I VANTAGGI CHE POTRETE OTTENERE?

L’efficienza della tecnologia “NeoFrost” del frigorifero Beko RDNE455E0DS a libera installazione consiste nella sua capacità di creare sia all’interno del vano congelatore, sia all’interno del vano frigorifero due ambienti diversi e perfetti per la conservazione dei cibi che, a seconda delle necessità di conservazione, richiedono caratteristiche ambientali diverse.

Come funziona “NeoFrost” del frigorifero Beko RDNE455E20DS a libero posizionamento?

Come detto precedentemente, i cibi freschi e quelli congelati richiedono condizioni di conservazioni diverse, dal momento che i primi necessitano di aria umida e fresca affinché venga evitata la disidratazione, mentre i secondi hanno bisogno di aria molto fredda e asciutta.

A differenza dei frigoriferi tradizionali sprovvisti di “Neo Frost” questo elettrodomestico firmato Beko evita che ci sia il passaggio dello stesso flusso d’aria dal freezer al frigorifero, che porta con sé cattivi odori ed aria umida e fredda che, come detto, non è adatta per la conservazione dei cibi freschi dal momento che ne provoca la disidratazione.

Nei frigoriferi Beko dotati di sistema “NeoFrost” vano congelatore e vano frigorifero sono due ambienti indipendenti, ognuno caratterizzato dalla circolazione di aria idonea per mantenere freschi e/o congelati i cibi.

La creazione di due ambienti di conservazioni differenti è possibile grazie alla presenza di due ventole e di due evaporatori diversi e che generano flussi d’aria a seconda di dove sono posizionati.

I vantaggi che potrete ottenere grazie a questa tecnologia non sono solo relativi alla perfetta conservazione dei cibi e alla creazione di due flussi d’aria diversi, ma anche alla minore proliferazione di muffe e batteri responsabili dei cattivi odori e che compromettono la freschezza dei cibi.

Ma non solo, perché “Total No Frost” è capace di far risalire immediatamente la temperatura quando apriamo lo sportello del frigorifero o quando vengono aggiunti cibi.

frigorifero beko rdne455e20ds a libera installazione tecnologia neo frost

frigorifero beko rdne455e20ds a libera installazione guarnizione antibatterica

LA SPECIALE GUARNIZIONE ANTIBATTERICA TIENE IL VOSTRO CIBO AL SICURO DA MUFFE E BATTERI

Un ulteriore dettaglio presente in questo frigorifero firmato Beko pensato appositamente per proteggere i vostri alimenti dalla proliferazione di muffe e batteri potenzialmente pericolosi consiste in una speciale guarnizione antibatterica.

Grazie a questa efficace protezione, infatti, i vostri alimenti, anche quelli più delicati, verranno conservati con la massima sicurezza, dal momento che il suo scopo è quello di bloccare la formazione di batteri e muffe che intaccano la freschezza dei cibi.

L’efficacia di “Total No Frost” che, ricordiamo, con la continua diffusione di aria pulita e fredda contribuisce a creare ambienti perfettamente igienizzati, viene potenziata ed ottimizzata dalla guarnizione antibatterica, per garantirvi risultati di freschezza senza paragoni.

IL PRATICO E MODERNO DEISGN DI QUESTO FRIGORIFERO LO RENDE PERFETTO PER QUALSIASI TIPOLOGIA DI CUCINA

Se cercate un elettrodomestico che sia non solo perfetto per conservare i cibi, ma manche pratico e funzionale, il frigorifero Beko RDNE455E20DS a libera installazione è perfetto per soddisfare le vostre esigenze di comodità.

Il frigorifero RDNE45520DS, infatti, presenta delle dimensioni perfette per soddisfare le esigenze delle famiglie, dal momento che è alto e capiente.

Nel suo vano congelatore e nel suo vano freezer, infatti, potrete tranquillamente inserire tutti gli alimenti che vi occorre conservare senza temere che un carico eccessivo possa provocare una diminuzione della temperatura.

La sua ridotta rumorosità (solo 42 Decibel), inoltre, non vi farà mai notare il suo funzionamento, dal momento che è un elettrodomestico particolarmente silenzioso.

Un’altra caratteristica da sottolineare è la sua classe di efficienza energetica: la A+, primo livello dell’attuale classificazione di mercato, che vi aiuterà ad ottenere performance ideali con il minimo consumo di corrente.

Per un utilizzo annuale di questo elettrodomestico, infatti, è previsto un consumo energetico annuale di 366 kWh.

frigorifero beko rdne455e20ds a libera installazione

Capacità congelatore 93 L
Capacità frigorifero 296 L
Classe efficienza energetica A+
Altezza 1850 mm
Larghezza 700 mm
Profondità 640 mm

Scheda Tecnica

Informazioni Generali

Tipo di prodotto Frigorifero
Modello Beko RDNE455E20DS
Colore prodotto Silver
Tipo di installazione Libera installazione
Tipo di caricamento Frontale
Maniglia incorporata Si
Tipologia Doppia Porta
Garanzia Italia

Design

Display incorporato Si, sulla porta
Colore porta Silver
Tipo di controllo Elettronico
Volume utilizzabile freezer 93 lt
Capacità lorda totale 455 lt
Reversibilità porta Si
Materiale ripiano Cristallo
Numero di ripiani frigorifero 3
Sistema di raffreddamento Total no frost
Volume utilizzabile frigorifero 296 lt
Balconcini 4
Numero cassetti per verdura 1
Luce interna LED

Prestazione

Sistema No-frost Si
Autonomia senza energia elettrica 15 h
Numero di stelle 4
Allarme porta Si
Tempo di risalita della temperatura 15 hr
Ventola tangenziale di raffreddamento Si
Capacità di congelamento 6 kg/24h

Gestione energetica

Classe efficienza energetica A+
Consumo energetico annuale 366 kWh
Classe climatica SN-T
Rumorosità 43 dba
Gas refrigerante R600a

Dimensioni e peso

Larghezza 70 cm
Profondità 64 cm
Altezza 185 cm

Sicurezza

Antishock termico Si
Sicurezza anti-allagamento Si
Sistema anti-sbilanciamento Si
Dispositivo anti-surriscaldamento Si
Scheda protetta impermeabile Si
Piedini regolabili Si
Dispositivo anti-ribaltamento Si
Piedini antiscivolo Si
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta