• Frigorifero DN162220XP Doppiaporta 620lt Inox A+ No Frost
  • Frigorifero DN162220XP Doppiaporta 620lt Inox A+ No Frost
Riduzione del prezzo!
Frigorifero DN162220XP Doppiaporta 620lt Inox A+ No Frost +
Frigorifero DN162220XP Doppiaporta 620lt Inox A+ No Frost

Beko

Frigorigero Doppia Porta Beko DN162220XP Classe A+ No Frost Inox

DN162220XP

619,00 €

Risparmi il 31% rispetto al prezzo originale

- +

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

Frigorifero Beko DN162220XP a libera installazione è un elettrodomestico a doppia porta costituito da un capiente vano congelatore, che presenta un volume utilizzabile di 139 Lt, e da un altrettanto spazioso vano frigorifero con una capacità di ben 426 Lt.

Grazie al sistema “Neo Frost”, il “Total No Frost” che ottimizza le prestazioni, il frigorifero Beko DN162220XP a libero posizionamento produce il 90% di umidità in più ed è 2 volte più rapido nel raffreddamento rispetto a quelli tradizionali sprovvisti di questo sistema.

Questo elettrodomestico, infatti, garantisce fino a 7 giorni in più di freschezza per i vostri cibi, anche quelli più delicati, come la frutta e la verdura.

“Neo Frost”, inoltre, ricrea l’ambiente climatico perfetto per la conservazione sia dei cibi freschi, sia dei cibi congelati.

La classe di efficienza energetica A+ vi permetterà di utilizzare questo elettrodomestico con il massimo risparmio.

Tipo di installazione: A libera installazione; Tipo di prodotto: Frigorifero a doppia porta; Volume utilizzabile freezer: 139 Lt; Volume utilizzabile frigorifero: 426 Lt; Sistema di raffreddamento: Total No Frost; Capacità di congelamento: 10 kg/ 24 h; Classe di efficienza energetica: A+; Classe climatica: SN-T; Rumorosità: 43 Decibel; Dimensioni (LxPxH): 84cmx75cmx182cm.

frigorifero beko dn162220xp a libera installazione banner

frigorifero beko dn162220xp a libera installazione aperto

FRIGORIFERO BEKO DN162220XP A LIBERA INSTALLAZIONE: IL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO “NEO FROST” OTTIMIZZA LE PRESTAZIONI DI QUESTO ELETTRODOMESTICO, RENDENDOLO UNO DEI PIÙ EFFICIENTI PRESENTI SUL MERCATO

Una delle caratteristiche tecniche principali del frigorifero Beko DN162220XP a libera installazione è la presenza del sistema di raffreddamento “Neo Frost”, più efficace del classico “Total No Frost” e che potenzia le prestazioni di questo elettrodomestico. Grazia a “Neo Frost”, infatti, il frigorifero Beko DN162220XP è 2 volte più rapido nel raffreddamento e produce molta più umidità: questo vuol dire che i vostri cibi conserveranno la loro freschezza fino a 7 giorni in più rispetto ai frigoriferi sprovvisti di questo innovativo sistema di raffreddamento.

Mantenere un tasso di umidità ottimale per conservare i cibi è di fondamentale importanza, dal momento che anche solo se perdono solo il 20% di umidità non sono più considerabili come “freschi”.

I frigoriferi Beko dotati di questo sistema di raffreddamento raggiungono addirittura una percentuale del 90% di umidità, garantendovi una conservazione ottimale degli alimenti.

Ma questo non è l’unico vantaggio di questo elettrodomestico: grazie a “Neo Frost”, infatti, il vano frigorifero e il vano congelatore presentano due ambienti indipendenti, grazie all’azione di due ventole e due evaporatori che ricreano il clima perfetto per la conservazione sia dei cibi freschi, sia di quelli congelati.

I primi, infatti, necessitano di un flusso d’aria fresco e molto umido, affinché non si disidratino, mentre i secondi hanno bisogno di un clima molto secco e freddo.

I frigoriferi tradizionali sprovvisti di questo sistema di raffreddamento fanno circolare lo stesso flusso d’aria dal freezer al frigorifero che, oltre a non avere le caratteristiche climatiche idonee per la conservazione dei cibi freschi, perché sprovvisto di umidità, spesso porta con sé cattivi odori che contaminano i cibi.

“Neo Frost” rende frigorifero e congelatore sono due ambienti indipendenti, ognuno con il clima adatto per gli alimenti che contiene. Inoltre, evitare che non avvenga lo stesso flusso d’aria dal freezer al frigorifero comporterà un ulteriore vantaggio: quello di bloccare la proliferazione di muffe e batteri che, passando da un ambiente ad un altro, contaminano i cibi e ne intaccano le consistenze ed i sapori.

QUESTO FRIGORIFERO BEKO È ADDIRITTURA CAPACE DI RICREARE ALL’INTERNO DEI VANI IL PROCESSO DI FOTOSINTESI, GRAZIE AL SISTEMA “ACTIVE FRESH BLUE LIGHT”

Se cercate un elettrodomestico capace di conservare con la massima sicurezza anche gli alimenti delicati come la frutta e la verdura, lasciando inalterate le loro proprietà nutritive e la loro freschezza, non dovrete far altro che acquistare il frigorifero Beko DN162220XP a libera installazione!

Uno dei punti di forza del frigorifero Beko DN162220XP a libero posizionamento, infatti, è la presenza dell’innovativo ed efficace sistema “Active Fresh Blue Light”, caratteristico degli elettrodomestici Beko più all’avanguardia.

In cosa consiste “Active Fresh Blue Light”?

Per mantenere inalterata la freschezza della frutta e della verdura anche dopo un periodo di conservazione medio/lungo, Beko ha ideato questo sistema che, attraverso l’azione di una speciale luce blu che emette raggi UV, ricrea all’interno del frigorifero il processo di fotosintesi.

“Active Fresh Blue Light” è utilissimo affinché La frutta e della verdura conservino inalterate le loro qualità e le loro vitamine fino al 30% in più rispetto ai frigoriferi tradizionali sprovvisti di questo sistema, così come le loro benefiche proprietà nutritive.

frigorifero beko dn162220xp a libera installazione active fresh light

frigorifero beko dn162220xp a libera installazione lato

GRAZIE ALLO “IONZZATORE ATTIVO” E AL “FILTRO ATTIVO ANTI-ODORI” CONSERVERETE I VOSTRI CIBI IN UN AMBIENTE SEMPRE PULITO ED IGIENIZZATO, PRIVO DI CATTIVI ODORI E DI MICROORGANISMI DANNOSI

Acquistando il frigorifero Beko DN162220X a libera installazione avrete la certezza che i vostri alimenti non solo saranno conservati con la massima freschezza, ma anche in un ambiente sempre fresco e pulito.

La doppia azione dello “ionizzatore attivo” e del “filtro attivo anti-odori”, infatti, serve sia a neutralizzare i cattivi odori, sia a bloccare la formazione di microorganismi dannosi per i vostri cibi e che ne intaccano la freschezza.

Entrambi questi sistemi, infatti, servono a garantirvi il meglio per la conservazione dei vostri cibi: il flusso d’aria che circola all’interno del frigorifero sarà sempre privo di odori sgradevoli che contaminano i cibi, mentre la proliferazione di virus, muffe e batteri sarà sempre neutralizzata.

La conservazione dei vostri cibi, quindi, sarà non solo più sicura, ma anche più duratura.

Oltre allo “ionizzatore attivo” e al “filtro attivo-anti-odori”, il frigorifero Beko DN162220XP a libero posizionamento è anche provvisto di una speciale guarnizione antibatterica che funge da ulteriore protezione contro l’azione dannosa di muffe e batteri.

Beko ha pensato per questo frigorifero una serie di “protezioni” che vi permetteranno di consumare cibi sempre freschi, sicuri e perfettamente integri!

LA CLASSE DI EFFICIENZA A+ VI PERMETTERÀ DI UTILIZZARE QUESTO FRIGORIFERO E DI SFRUTTARNE LE POTENZIALITÀ CON IL MASSIMO RISPARMIO ENERGETICO

Scegliendo il frigorifero Beko DN162220XP a libera installazione potrete sfruttare tutta la sua innovazione e le sue funzioni con il massimo risparmio energetico!

Questo elettrodomestico, infatti, è in classe energetica A+, terzo livello dell’attuale classificazione energetica, che vi permetterà di ottenere performance di conservazione ideali evitando inutili sprechi energetici.

Basti considerare che, per un utilizzo annuale di questo elettrodomestico, è stimato un consumo energetico di 458 kWh.

frigorifero beko dn162220xp a libera installazione
Capacità frigorifero 426 L
Classe efficienza energetica A+
Altezza 1820 mm
Larghezza 840 mm
Profondità 750 mm

Scheda Tecnica

Informazioni Generali

Tipo di prodotto Frigorifero
Modello Beko DN162220XP
Colore prodotto Acciaio inossidabile
Maniglia incorporata Si
Tipologia Doppia porta

Design

Display incorporato Si
Volume utilizzabile freezer 139 lt
Reversibilità porta No
Vassoio cubetti di ghiaccio Si
Numero di ripiani frigorifero 2
Sistema di raffreddamento Total no frost
Volume utilizzabile frigorifero 426 lt
Ripiano portabottglie Si
Numero cassetti per verdura 1

Prestazione

Autonomia senza energia elettrica 22 h
Allarme porta Si
Capacità di congelamento 10 kg / 24 h

Gestione energetica

Classe efficienza energetica A+
Consumo energetico annuale 458 kwh
Classe climatica SN-T
Rumorosità 43 dba
Gas refrigerante R600 a

Dimensioni e peso

Larghezza 84 cm
Profondità 75 cm
Altezza 182 cm

Sicurezza

Piedini regolabili Si
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta