Riduzione del prezzo!
Climatizzatore BEVPA120/BEVPA121 12000 Btu A++/a+ +
Climatizzatore BEVPA120/BEVPA121 12000 Btu A++/a+
Beko

Climatizzatore Beko BEVPA120/BEVPA121 12000 Btu A++/a+

BEVPA120/BEVPA121

349,00 €

Risparmi il 12% rispetto al prezzo originale

- +

 Spedizione express in 2-3 giorni lavorativi
Garanzia 3
Ti diamo 3 anni di assistenza in più
Garanzia 3 è il servizio che assicura lunga vita al tuo prodotto, estendendone la garanzia standard! Avrete la possibilità di prolungare di altri 3 anni la normale garanzia legale gratuita di 2 anni e approfittare di assistenza tecnica costante per riparare danni e malfunzionamenti.
  Riparazione o sostituzione del prodotto gratuita
  Rimborso totale, se il prodotto non è riparabile o sostituibile
  Attivazione e gestione della garanzia semplificata
a soli €
 

Descrizione

Per affrontare l’estate in città è indispensabile munirsi di un climatizzatore efficace. Una delle migliori macchine presenti sul mercato dei climatizzatori è questo modello Beko BEVPA120/BEVPA121.

Un climatizzatore fisso mono split, costituito da due unità: lo split interno e l’unità esterna, contenente il compressore e gli elementi necessari per lo scambio termico.

Prima di acquistare un climatizzatore è bene prendere in considerazione l’ambiente che intendiamo climatizzare: la grandezza della stanza inciderà sulla potenza della macchina di condizionamento.

Le abitazioni italiane superano in media i 50 metri quadrati: in questo caso è preferibile installare sistemi di erogazione di aria condizionata da 12000 Btu, come nel caso di questo climatizzatore Beko.

Caratteristiche tecniche: Frequenza di ingresso AC=50 Hz; Sistema di pompa di calore=Si; Timer =Si; Tipo di controllo=LCD; Timer programmabile=Si; Dimensioni interne= altezza 347 mm, larghezza 820 mm, profondità 277 mm; Dimensioni esterne= altezza 620 mm, larghezza 850 mm, profondità 370 mm

Beko climax.jpg

climatizzatore 1.jpeg

Climatizzatore Beko BEVPA120/BEVPA121: una scelta ecologica

Parlando di Btu, bisogna precisare che questo è l’acronimo di British Termal Unit, la misura convenzionalmente utilizzata per indicare la forza d'aria di un condizionatore moderno.

Questa unità di misura è utile per confrontare la potenza di due macchine climatizzanti in qualsiasi area geografica del mondo.

Nel caso del Climatizzatore Beko BEVPA120 12000 Btu A++/A+ la capacità di raffreddamento è di 12.000 BTU, e il tipo di refrigerante in uso per l’apparecchio è R32.

Questo gas puro viene considerato un refrigerante di nuova generazione: garantisce elevate performance con un impatto ambientale ridotto, in linea con quanto richiesto dalle normative europee.

L’installazione di questo tipo di climatizzatori Beko risulta tre volte più amico dell'ambiente, rispetto ai refrigeranti tradizionali, consuma una minore quantità di refrigerante e garantisce una maggiore efficienza energetica.

Anche la classe energetica conferma una scelta che rispetta l’ambiente: classe A+ per il riscaldamento, classe A++ per il raffreddamento.

Risparmio garantito senza rinunciare ad elevate prestazioni! Meno energia sprecata e maggior beneficio per le tasche e per la salute del pianeta!

Silenziosi ed efficienti: scegli la qualità dei climatizzatori Beko

Un ulteriore aspetto di cui tenere conto quando si effettua l’acquisto di un climatizzatore è la soglia di rumorosità.

Per un benessere ottimale, non basta che l’ambiente nel quale andrà inserito il nostro elettrodomestico sia bonificato dall’umidità.

È fondamentale non avvertire il rumore del condizionatore, soprattutto nelle stanze della casa adibite al riposo, come in camera da letto.

Il livello di rumorosità di un climatizzatore si misura in dB(A), la pressione sonora percepita dall’orecchio umano, minore saranno i decibel e minore sarà anche la rumorosità dell’elettrodomestico scelto.

Questo climatizzatore garantisce un basso livello di rumorosità: sono garantiti sonni lunghi e tranquilli, ma soprattutto freschi, grazie al Beko BEVPA120/BEVPA121.

CLIMATIZZATORE_BEKO_BEVPI-120BEVPI-121_-

climatizzatore 2.jpeg

Ottieni prestazioni elevate: posiziona bene il tuo condizionatore!

Il climatizzatore Beko BEVPA120/BEVPA121 12000 Btu A++/A+ garantisce un intervallo di temperatura che va dai 16° ai 48° C, per tenere la tua casa calda nei mesi invernali e fresca durante la bella stagione.

Per ottenere il massimo dal tuo condizionatore ricorda di seguire queste semplici ma utilissime regole:

1. Non esponetelo ai raggi del Sole;

2. Evitate di lasciare porte e finestre aperte nei locali climatizzati;

3. Posizionate il condizionatore nella parte alta della parete;

4. Non posizionate l'apparecchio dietro divani o tende;

5. Non raffreddate troppo l'ambiente;

6. Spegnete il climatizzatore prima di andare a dormire;

7. Pulite periodicamente i filtri per una corretta manutenzione dell’impianto.

Scheda Tecnica

Frequenza di ingresso AC 50 Hz
Sistema di pompa di calore Si
Tensione di ingresso AC 220 - 240V
Timer Si
Tipo di controllo LCD
Timer programmabile Si
Tipo di prodotto Climatizzatore
Gas refrigerante R32
Corriere Espresso

Consegna Express in 24/48 ore

Maggiori info
Condizioni di vendita

Maggiore trasparenza

Maggiori info
Paga come vuoi

Tanti metodi di pagamento, massima sicurezza

Maggiori info
Assistenza clienti

Live Chat oppure al +39 081.18087057

Lun-Ven 09.00-13.30 / 14.30-18.00

Confronta