CHIUDI
Ottieni lo sconto

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e subito per te uno sconto di 5€* da poter utilizzare sul nostro sito.

* promo non cumulabile con altre iniziative in corso.

Lista di prodotti per il produttore CANDY

Candy Elettrodomestici: prezzi super per i migliori alleati nella gestione della tua casa

Gli elettrodomestici Candy sono pensati per rispondere ad ogni esigenza quotidiana, creati appositamente per aiutarti nelle piccole e grandi faccende domestiche di tutti i giorni. Scopri tutti i prodotti Candy online su Mondo Elettrodomestici!

Candy Italia ha messo a punto una serie di idee smart per semplificare la tua vita ogni giorno: elettrodomestici connessi e soluzioni rapide e funzionali. Tra i prezzi elettrodomestici più bassi del web puoi trovare queste tecnologie accessibili e di ultima generazione, con grande attenzione ai dettagli e al design!

L’obiettivo di ognuno dei prodotti Candy è quello di rendere la tua vita quotidiana più semplice e permetterti di avere più tempo libero: ecco perché hai la possibilità di comunicare con ogni elettrodomestico Candy semplicemente usando l’app Candy: con un semplice click potrai controllare tutte le faccende quotidiane.

Candy: prodotti per una casa funzionale a misura di famiglia

Stai cercando elettrodomestici Candy a prezzi imbattibili? Sei nel posto giusto! Mondo Elettrodomestici ha selezionato per te i migliori articoli firmati dall’azienda Candy italiana e ti offre un’ampia scelta di elettrodomestici a basso prezzo per tutte le tue esigenze quotidiane.

Entriamo insieme nel mondo Candy on line e scopriamo asciugatrici, lavasciuga, lavastoviglie, forni, cucine con forno, piani cottura, microonde, frigoriferi, congelatori, cantinette e lavatrici Candy, modelli e prezzi!

Candy cucine: innovazione e praticità per dare vita ai tuoi piatti preferiti


Le cucine Candy sono caratterizzate da grande innovazione e da differenti sistemi di cottura per garantirti sempre il metodo ottimale per la preparazione di ogni pietanza. Gli elettrodomestici da incasso Candy trovano spazio in uno degli ambienti più importanti della casa, pronti a soddisfare tutte le tue esigenze in fatto di cucina! Le cucine con forno Candy a incasso e a libera installazione si presentano con forni elettrici multifunzione, tradizionali e a gas. Da menzionare l’innovativo sistema Sicurflame e la speciale struttura a tre vetri per ridurre la temperatura all’esterno.


Candy elettrodomestici da incasso: scopri i forni Candy!


I forni Candy si distinguono per un connubio vincente di tecnologia e design. L’illuminazione a Led USEE ti consente di risparmiare sui consumi in bolletta e controllare in ogni momento come sta procedendo la cottura dei tuoi cibi. Grazie alla funzione Softcook le tue pietanze resteranno morbide e appetitose a lungo dopo la cottura.


Candy da incasso: piani cottura per ogni esigenza


A gas, elettrici, a induzione: c’è solo l’imbarazzo della scelta per i piani cottura Candy che si distinguono in base al numero di fuochi, al materiale con cui è realizzato il piano e al tipo di alimentazione. Per una cottura innovativa e sempre perfetta affidati all’esperienza di Candy azienda e scegli i migliori elettrodomestici da incasso per la tua cucina!


Candy: prezzi super per microonde di ultima generazione


Riscaldare e preparare i tuoi cibi non è mai stato così semplice, grazie ai microonde Candy, elettrodomestici indispensabili nella vita quotidiana! Grazie ai 13 programmi automatici di cottura e scongelamento automatico potrai preparare ciò che desideri in tempi record. In base al peso delle pietanze è possibile regolare il tempo di cottura in modo semplice e intuitivo!


Frigoriferi Candy: modelli funzionali per la conservazione dei cibi


Pronto ad entrare nel mondo variegato dei frigoriferi Candy? Scopri le avanzate tecnologie che caratterizzano questi elettrodomestici, il pratico sistema di sbrinamento automatico e la funzione che ti permette di monitorare costantemente il livello del ghiaccio. Ogni frigorifero Candy ad un prezzo garantito da Mondo Elettrodomestici è pensato per la conservazione ottimale dei tuoi alimenti, sia freschi che cotti.


Elettrodomestici online: Candy presenta una vasta gamma di congelatori


Cosa cerchi in un congelatore che sia davvero funzionale? Indubbiamente cassetti grandi e capienti, una dedicata funzione di congelamento rapido, comode ruote posteriori per spostare il tuo elettrodomestico nel luogo della casa che hai deciso di dedicare alla conservazione a lungo termine degli alimenti e basso consumo energetico. Tutte caratteristiche garantite dai congelatori Candy, una vera rivoluzione domestica che ti permetterà di creare delle dispense ghiacciate in casa!


Lavastoviglie: scopri le offerte Candy web su Mondo Elettrodomestici


Una quotidianità all’insegna della funzionalità e del tempo libero ritrovato: questa è la promessa di Candy che ha messo a punto degli elettrodomestici pensati per semplificare la tua vita di tutti i giorni. Le lavastoviglie Candy sono silenziose e ultra-flessibili, si caratterizzano per un’elevata capienza, efficienza e sicurezza. Le migliori alleati per pulire, sgrassare e igienizzare piatti e stoviglie con programmi brevi e più accurati, a seconda delle esigenze.


Candy lavatrici: modelli diversi per tutti i tipi di ambiente domestico


Qual è l’elettrodomestico considerato fondamentale, che non deve assolutamente mancare tra le quattro mura di casa? La lavatrice è riconosciuta all’unanimità come il prodotto da selezionare con la massima cura per ottenere prestazioni ottimali e performance durature nel tempo. Le lavatrici Candy non deludono mai, disponibili in diverse tipologie per rispondere a tutte le richieste del settore.


Le lavatrici a carica frontale Candy presentano una maggiore facilità di carico, ti garantiscono un elevato risparmio energetico, la massima flessibilità di programmazione e implementano le ultime tecnologie per restituirti bucato pulito e pronto all’uso tutti i giorni, grazie a lavaggi mirati ed efficaci.


Le lavatrici a carica dall’alto Candy sono ideali per chi ha poco spazio a disposizione, si caratterizzano per l’elevata efficienza energetica e presentano una serie di funzioni all’avanguardia, oltre ad una buona capacità di carico e a prestazioni sorprendenti.


Candy asciugatrici: la semplicità che rivoluziona il tuo quotidiano


Liberati di stendibiancheria e mollette, decidi di avere sempre bucato perfettamente asciutto senza dipendere dal meteo, abbandona ogni preoccupazione e scopri subito le asciugatrici Candy. Questi elettrodomestici curati nei minimi dettagli ti permetteranno di asciugare quotidianamente e in tempi record fino a 10 kg di abiti e biancheria con il minimo dispendio energetico. Tanti i programmi disponibili e l’utilizzo è davvero semplice e intuitivo: scopri il sistema grazie al quale l’acqua si raccoglie direttamente nell’oblò per garantirti massima sicurezza e pulizia del tuo elettrodomestico.


Lavasciuga: due elettrodomestici Candy in uno per il massimo risultato


Per chi desidera coniugare le funzioni della lavatrice a quelle dell’asciugatrice acquistando un unico fondamentale elettrodomestico, ci sono le lavasciuga Candy, un prodotto rivoluzionario. Tieni lontano lo stress dalla tua quotidianità scegliendo un elettrodomestico che ti permette di avere una doppia funzione in un unico spazio. Con un solo gesto otterrai capi puliti e asciutti, curati dalla fase del lavaggio a quella dell’asciugatura.


Candy: offerte sui migliori elettrodomestici per la tua casa


Su Mondo Elettrodomestici puoi trovare un catalogo sempre aggiornato di prodotti Candy pronti a soddisfare ogni tua esigenza quotidiana. Dalla cottura al lavaggio, dalla conservazione dei cibi alla pulizia della casa, scopri subito il prezzo degli elettrodomestici Candy che abbiamo riservato per te e scegli di rivoluzionare con semplicità e innovazione la tua vita di tutti i giorni!

Altro
per pagina
Mostra 1 - 36 di 39 prodotti
Mostra 1 - 36 di 39 prodotti